logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico di oggi 25/9: si prosegue dopo lo scontro di Valentina e Andrea

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-25

UPDATE: La puntata di oggi 25 settembre è stata dedicata al Trono Over. Oggi, venerdì 25 settembre 2015, si conclude la settimana di Uomini e Donne con la seconda parte del trono classico con protagonisti Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato. Il ragazzo campano, proprio in questi giorni è stato ‘vittima’ di un serrato pettegolezzo …

article-post

UPDATE: La puntata di oggi 25 settembre è stata dedicata al Trono Over.

Oggi, venerdì 25 settembre 2015, si conclude la settimana di Uomini e Donne con la seconda parte del trono classico con protagonisti Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato. Il ragazzo campano, proprio in questi giorni è stato ‘vittima’ di un serrato pettegolezzo sul suo conto e c’è chi attende il suo coming out direttamente in trasmissione in quanto, il popolo della rete pensa che il giovane nasconda la sua omosessualità. Il popolo di Twitter a tal proposito si è davvero ‘scatenato’ con tweet delle volte anche un po’ pesanti. Cosa ci svelano le ultime anticipazioni? Scopriamolo a seguire!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico del 25 settembre 2015: cosa accadrà?

Durante il corso della puntata di ieri, giovedì 24 settembre, abbiamo visto entrare in studio Valentina Dallari e l’ex fidanzato Andrea Melchiorre. La bolognese appariva visibilmente agitata mentre il romano, con la solita aria ‘tranquillona’ ha raccontato cosa è accaduto tra i due senza però potersi dare una spiegazione sufficientemente lucida. Secondo Andrea, pare che Valentina l’abbia lasciato da un momento all’altro bloccando su internet e anche sul telefono. Di fronte a queste accuse però, la Dallari si è alzata, ha salutato Maria ed ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne visibilmente arrabbiata.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Oggi assisteremo alla continuazione della puntata del trono classico con Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono notevolmente a favore del ragazzo campano specie dopo le ‘accuse’ di Valenza che ha puntato il dito contro il giovane accusandolo di ‘nascondere qualcosa’, come andrà a finire? Scopritelo oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche