logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico del 24 settembre 2015: Valentina e Andrea in studio?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-24

Oggi, giovedì 24 settembre 2015, andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, ecco a seguire le anticipazioni e le news dei rispettivi nuovi tronisti: Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato. Proprio quest’ultimo, nelle ultime ore è stato ‘preso di mira’ per la sua presunta omosessualità: Amedeo Barbato è …

article-post

Oggi, giovedì 24 settembre 2015, andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, ecco a seguire le anticipazioni e le news dei rispettivi nuovi tronisti: Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato. Proprio quest’ultimo, nelle ultime ore è stato ‘preso di mira’ per la sua presunta omosessualità: Amedeo Barbato è gay? Il web, specie Twitter ha sollevato questo misterioso interrogativo ma noi di Blog Tivvù, ci siamo solo limitati a raccontare i ‘fatti’ così come la rete li ha proposti (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE).

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico del 24 settembre 2015: cosa succederà in puntata?

Cosa accadrà durante il corso di questo nuovo appuntamento di Uomini e Donne? Come ben sapete il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi, apre i battenti dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45, subito dopo una nuova puntata di Una Vita (CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI). Insieme alla conduttrice, ci sarà sempre il validissimo contribuito di Tina Cipollari e Gianni Sperti che come sempre sanno come intrattenere il pubblico presente in studio e da casa. Eccovi di seguito alcune anticipazioni.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE –  Secondo le ultime news della trasmissione, pare proprio che oggi vedremo il tanto atteso faccia a faccia tra Valentina Dallari e l’ex fidanzato Andrea Melchiorre, ex protagonisti della passata stagione che però, non hanno superato ‘indenni’ l’estate e si sono lasciati intorno a ferragosto. C’è stato molto ‘riserbo’ e ‘mistero’ dietro la loro rottura: oggi i ragazzi racconteranno tutto? Nel frattempo, in base all’indice di gradimento web, sembra che Gianmarco Valenza sia il tronista più amato di questa stagione, anche se gli altri due viaggiano quasi a pari merito.

Quello di questo nuovo anno, sembra un trono classico di Uomini e Donne molto pacato e sobrio: ci saranno presto degli sconvolgimenti o la situazione rimarrà così? Non ci resta che attendere la nuova puntata di oggi, giovedì 24 settembre 2015 a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche