logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca e Mariano si picchiano ma Valentina è felice

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-11

Secondo me Valentina Dallari, tronista di Uomini e Donne, potrebbe tranquillamente già fare la sua scelta: Gianluca. Il suo preferito – nonostante gli occhietti piccoli piccoli – la ragazza pare aver già perso la testa, considerando il giovane come il più bello e colui che più la attrae. Fin qui tutto bene, ci mancherebbe! Dov’è …

article-post

Secondo me Valentina Dallari, tronista di Uomini e Donne, potrebbe tranquillamente già fare la sua scelta: Gianluca. Il suo preferito – nonostante gli occhietti piccoli piccoli – la ragazza pare aver già perso la testa, considerando il giovane come il più bello e colui che più la attrae. Fin qui tutto bene, ci mancherebbe! Dov’è la stranezza? Secondo le ultime anticipazioni, Gianluca ha nuovamente litigato con Mariano, arrivando addirittura alle mani. Quello che però sconvolge è la reazione di Valentina e di seguito, grazie alle ultime anticipazioni vi racconteremo cosa è accaduto.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Gianluca irrompe nell’esterna di Mariano ed a Valentina fa piacere

Durante il corso delle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne, assisteremo all’ennesima parentesi trash con protagonisti la tronista Valentina ed i corteggiatori Gianluca e Mariano. La ragazza, in esterna con Mariano – secondo le anticipazioni della registrazione del 10 marzo – è stata invitata dallo stesso in “gita” a Quarto, paese d’origine del ragazzo accusato di essere fin troppo teatrale. Abbracci, fiori ed atmosfera distesa fino a quando non si è presentato Gianluca!

La reazione di Mariano ovviamente non è stata delle migliori, tanto da arrivare allo scontro fisico con Gianluca. Di ritorno in studio però, Valentina ha confessato di aver apprezzato il “colpo di testa” del ragazzo dagli occhi piccoli, tanto da premiarlo addirittura con un ballo “vicini vicini” lasciando Mariano a bocca asciutta. Episodio studiato a tavolino? Come faceva Gianluca a sapere dove si trovavano i due? E soprattutto, a questo punto perché Valentina non sceglie subito e va a casa? Dubbi, incertezze e perplessità… alla prossima!

Potrebbe interessarti anche