logo

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco i nomi dei primi due tronisti ufficiali, con loro anche Irene Casartelli?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-07-04

Uomini e Donne, il programma ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, è andato in vacanza giusto per farci un baffo visto che, per tutta l’estate si parlerà solo di probabili tronisti e novità all’orizzonte, tra indiscrezioni, rumors e ragionamenti ad alta voce tra una tintarella e l’altra. Novella 2000, negli ultimi …

article-post

Uomini e Donne, il programma ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, è andato in vacanza giusto per farci un baffo visto che, per tutta l’estate si parlerà solo di probabili tronisti e novità all’orizzonte, tra indiscrezioni, rumors e ragionamenti ad alta voce tra una tintarella e l’altra. Novella 2000, negli ultimi tempi pare avere regalato una gustosissima anticipazione per tutti i fan del programma: i primi due nomi ufficiali dei tronisti della prossima stagione.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi saranno i prossimi tronisti

Sul portale di Novella 2000, si leggono i due nomi dei probabili tronisti. Ecco cosa riporta il sito in merito: “Valerio ed Emanuele, che come testimoniano alcuni scatti sui social sembrano già di conoscersi, li vedrete da metà settembre su Canale 5. Conosciamoli meglio. Valerio ha 23 anni ed è studente di Fisioterapia. Ha la passione per la moda e fa sfilate nel tempo libero. In passato ha giocato a calcio nella Juve Stavia e Sorrento. Emanuele, 22 anni, si divide tra New York e Milano, città dove i genitori hanno un ristorante. Lavora in un centro commerciale ed è un appassionato di sport che pratica ogni giorno. Anche lui è un modello. Entrambi, secondo indiscrezioni, non sono fidanzati”.

Anticipazioni Uomini e Donne: anche Irene Casartelli in pista?

Tra i possibili rumors e le anticipazioni, di vocifera che l’ex tronista e tentatrice di Temptation Island 2016, potrebbe diventare la nuova tronista della prossima stagione: voi che ne pensate? Maria potrebbe puntare nuovamente ad un trono misto con protagonisti Valerio Esposito, Emanuele Sanità ed Irene Casartelli: vi sembra un buon mix? Staremo a vedere cosa succederà a breve!

Anticipazioni Uomini e Donne: anche il primo nome del tronista gay?

A settembre si apriranno anche le porte del trono gay, già criticatissimo dal pubblico social. Sasha Guidi dovrebbe essere il primo tronista ufficiale ma, anche in questo caso, attendiamo delle notizie direttamente dalla redazione del programma di Maria De Filippi. Tra i possibili candidati inoltre, rimane ancora in lizza la figlia del Marò Massimiliano, Giulia Latorre.

Potrebbe interessarti anche