Anticipazioni Uomini e Donne: data di inizio gennaio 2016 e cosa vedremo in onda

Come ben sappiamo Uomini e Donne, il people show condotto e ideato dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, è andato in vacanza prendendosi le dovute ferie natalizie. Molti estimatori del programma però, non hanno accettato di buon grado questo ‘fermo’ in quanto, la trasmissione dedicata ai sentimenti si è fermata proprio pochi giorni prima di mandare in onda la scelta di Amedeo Barbato, ex tronista del trono classico. Ecco di seguito le ultime anticipazioni.



ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO GENNAIO 2016 – Cosa vedremo a gennaio 2016? E soprattutto, quando ritornerà in televisione Uomini e Donne? Scopriamo tutte le anticipazioni grazie a questo nuovo articolo online. Le dinamiche del trono classico e over, riprenderanno a pieno ritmo dal prossimo 7 gennaio 2016. Cosa vedremo durante il corso della prima puntata?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO GENNAIO 2016 – Le prime anticipazioni in riferimento al programma però, non confermano l’inizio per il 7 gennaio in quanto, ci potrebbe essere un altro eventuale slittamento a lunedì 11; staremo a vedere e nel frattempo, vi terremo informati come sempre. Cosa vedremo durante il corso della prima messa in onda? Gli estimatori del programma hanno già le idee chiare in merito.



ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO GENNAIO 2016 – La prima puntata del 2016 di Uomini e Donne, potrebbe essere dedicata con molta probabilità al trono classico e quindi alla scelta di Amedeo Barbato che, come ben sapete ha scelto la giovanissima Sophia Galazzo.