logo

Anticipazioni Una vita, dal 23 al 27 novembre 2015: trame settimanali, ecco cosa accadrà

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-23

Dopo avervi proposto le anticipazioni settimanali di Beautiful, proseguiamo con quelle di Una vita, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10, subito dopo la soap americana composta dalla famiglia Forrester e company. Andiamo a scoprire cosa accadrà ad Acacias 38 da lunedì 23 a venerdì 27 novembre 2015 …

article-post

Dopo avervi proposto le anticipazioni settimanali di Beautiful, proseguiamo con quelle di Una vita, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10, subito dopo la soap americana composta dalla famiglia Forrester e company. Andiamo a scoprire cosa accadrà ad Acacias 38 da lunedì 23 a venerdì 27 novembre 2015 descrivendovi minuziosamente le trame di tutto il corso della lunga settimana che, come da tradizione, sembrano rivelarsi davvero molto appassionanti.

Anticipazioni Una Vita, dal 23 al 27 novembre 2015

Pur avendo concluso la relazione con Manuela, German chiede a Leandro di darle lavoro, per permetterle di rimanere nel palazzo. La ragazza continua a dimorare in soffitta, con grande scorno di Ursula. Gli affari di Víctor e Servando vanno a rotoli, perché le foto scattate dal portinaio sono inservibili. Pablo mantiene il posto in sartoria grazie all’aiuto di Casilda nel trasportare i pacchi più pesanti.

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Rosina rivela a Maximiliano che potrebbe essere incinta. Parlando con German, Felipe si convince ad accettare la bambina in casa, nonostante l’inganno della moglie. Celia porta fuori la bambina e parlando con Trini, capisce la doppiezza di Cayetana.

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Manuela chiede aiuto a Casilda per introdursi in casa di Celia e riprendersi ciò che le appartiene… Nonostante Guadalupe cerchi di dissuaderla, Manuela sottrae le chiavi di casa di Celia dalla portineria per riprendersi Inocencia. Casilda, spinta da Guadalupe, cerca di trovare una fidanzata a Pablo. Il ragazzo, però, non può evitare di assistere al ritorno di Leonor e Claudio dal viaggio di nozze.

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Victor e Servando sono costretti ad ammettere che l’unica fotografia riuscita fin qui è quella scattata da Paciencia. Cayetana guida le vicine in chiesa per presentare la figlia di Celia alla Vergine dei Miracoli, ma tutte sparlano della neo mamma alle sue spalle. Dopo aver assistito allo struggimento di German davanti a Inocencia, Manuela gli dà l’addio a distanza ed esce dal palazzo con sua figlia in braccio. Ma viene notata da Justo…

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Celia scopre che sua figlia è scomparsa e mette subito tutti in allerta. Nel frattempo, Justo si accorge che Manuela sta fuggendo con la bimba e la convince a restituirla. La piccola viene riportata dai genitori e Justo copre Manuela con una bugia, ma Cayetana è convinta che ci sia qualcosa sotto ed è decisa a indagare. Servando si accorge di non avere le chiavi di casa degli Álvarez-Hermoso e viene rimproverato da Ramon, che lo accusa di trascurare il lavoro in portineria.

Potrebbe interessarti anche