logo

Anticipazioni Una grande famiglia 3, terza puntata 21 aprile 2015: trama, diretta e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-21

Stasera andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai la terza puntata della terza stagione di Una grande famiglia 3, la Fiction Tv con protagonisti la famiglia Rengoni con a capo Stefania Sandrelli. A partire dalle 21.10 si apriranno i battenti del nuovo appuntamento, ecco a seguire la trama, le anticipazioni e le informazioni …

article-post

Stasera andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai la terza puntata della terza stagione di Una grande famiglia 3, la Fiction Tv con protagonisti la famiglia Rengoni con a capo Stefania Sandrelli. A partire dalle 21.10 si apriranno i battenti del nuovo appuntamento, ecco a seguire la trama, le anticipazioni e le informazioni per vedere la puntata in ‘diretta’ dal sito di Rai.Tv e la sua applicazione per vederla anche in mobilità con l’ausilio di tablet e smartphone.

Anticipazioni Una grande famiglia 3: trama terza puntata del 21 aprile 2015

Claudia è partita senza lasciare traccia, ma Alberto la convince a tornare a Villa Rengoni. Nicolò scopre che Mattia abita sullo stesso pianerottolo, mentre Jamal chiede a Valentina di uscire. Ernesto riceve una proposta molto vantaggiosa per l’acquisto della Rengoni. Nel frattempo Domenico, uscito di prigione, si mette alla ricerca di Claudia e, arrivato a Inverigo, viene a sapere del legame tra l’ex moglie e i Rengoni.

ANTICIPAZIONI UNA GRANDE FAMIGLIA 3 – Laura, appreso da Eleonora che ha deciso di riconoscere Claudia, propone alla sorella di andare a lavorare per lei. Raoul vuole costringere Martina a dirgli la verità sul piccolo Lorenzo. Claudia e Alberto escono per la prima volta insieme, ma al ritorno, davanti al cancello della Villa c’è Domenico.

UNA GRANDE FAMIGLIA 3, DIRETTA E REPLICA STREAMING DEL 21 APRILE 2015 – In riferimento alla visione in streaming della fiction in onda stasera 21 aprile, ricordiamo ai telespettatori che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ di Una grande famiglia 3 in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 22 aprile, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica della serie giunta alla sua terza stagione.

Potrebbe interessarti anche