logo

Anticipazioni Ultimo – L’occhio del falco: stasera, lunedì 5 gennaio 2015 alle 21.10 su Canale 5

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-05

Grande scorpacciata di programmi, film e fiction questa sera in televisione. Su RaiUno andrà in onda il film di animazione Le avventure di Peter Pan, su RaiDue invece, il reality show Boss in incognito, mentre su Canale 5 Raoul Bova indosserà i panni del Colonnello Ultimo che, dopo molti screzi con il comando dell’arma, viene trasferito …

article-post

Grande scorpacciata di programmi, film e fiction questa sera in televisione. Su RaiUno andrà in onda il film di animazione Le avventure di Peter Pan, su RaiDue invece, il reality show Boss in incognito, mentre su Canale 5 Raoul Bova indosserà i panni del Colonnello Ultimo che, dopo molti screzi con il comando dell’arma, viene trasferito al Nucleo Ecologico dei Carabinieri, un ambiente lavorativo molto difficile con pochi mezzi e personale, ma viene appoggiato nell’inserimento nel nuovo ambiente dal suo vecchio amico Fulvio. Ecco le anticipazioni in dettaglio a seguire.

Anticipazioni Ultimo – L’occhio del falco 5 gennaio 2015: Un nuova squadra per Ultimo, ma non solo, anche una nuova sede e, cosa più importante una nuova sfida che come sempre cercherà di combattere nel migliore dei modi. In questa puntata dovrà occuparsi dello smaltimento illegale dei rifiuti tossici, uno dei nuovi affari di punta della malavita organizzata.

Nella piccola, periferica sede del NOE nell’agro Pontino organizza quindi il suo gruppo per creare un database preciso dei reati ecologici. Ogni anno, infatti, una montagna di rifiuti tossici viene sepolta sotto ai nostri piedi avvelenando acqua, terra, cibo e per colpa di quei rifiuti possiamo ammalarci ed addirittura morire. Di questo deve e vuole occuparsi il Colonnello Ultimo in onda questa sera a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche