logo

Anticipazioni The Voice of Italy 2015, puntata 15 maggio: terzo LIVE, replica e diretta streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-05-15

Un nuovo venerdì ricco di musica ci attende oggi 15 maggio su RaiDue, in occasione della puntata di The Voice Of Italy 2015, il programma giunto ormai al suo terzo live ed in onda a partire dalle ore 21:10 circa condotto da Federico Russo. Quali sono le anticipazioni sugli ospiti della serata che si preannuncia …

article-post

Un nuovo venerdì ricco di musica ci attende oggi 15 maggio su RaiDue, in occasione della puntata di The Voice Of Italy 2015, il programma giunto ormai al suo terzo live ed in onda a partire dalle ore 21:10 circa condotto da Federico Russo. Quali sono le anticipazioni sugli ospiti della serata che si preannuncia davvero adrenalinica, in attesa della semifinale? Scopriamolo a seguire insieme alle informazioni sui vari team guidati rispettivamente da Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù.

Nel corso del nuovo appuntamento in compagnia della trasmissione musicale The Voice of Italy 2015, stasera 15 maggio ci sarà in qualità di ospite dell’ultimo live l’attore americano Robert John Davi, il temutissimo Franz Sanchez nemico di James Bond nel film “007 – Vendetta privata”, che proporrà un medley dedicato al leggendario Frank Sinatra.

Per Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù, si avvicinano le battute finali in vista della semifinale ormai alle porte. Come si comporteranno con i rispettivi team? Due le voci per ciascuna squadra e che accederanno al prossimo live: una scelta dal pubblico a casa attraverso il televoto e l’altra salvata dal suo coach. Ecco a seguire quali sono i 12 ragazzi che saliranno stasera sul palco cantando dal vivo ed accompagnati dalla band di 12 elementi di The Voice of Italy.

TEAM FACH: Fabio Curto (nato ad Acri, Cosenza, vive a Bologna), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano Cuneo, vive ad Asti), Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma).

TEAM NOEMI: Thomas Cheval (Ferrara), Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, Napoli), Andrea Orchi (Roma).

TEAM J-AX: Carola Campagna (Triuggio, Monza Brianza), Maurizio Di Cesare (Cagliari), Sara Vita Felline (Matino, Lecce).

TEAM PELÙ: Roberta Carrese (Venafro, Isernia), Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli).

REPLICA E DIRETTA STREAMING THE VOICE OF ITALY 2015 – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di stasera 15 maggio di The Voice of Italy 2015, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ del talent in concomitanza con la messa in onda su RaiDue, mentre a partire da domani, 16 maggio, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della nuova puntata di The Voice 2015.

Potrebbe interessarti anche