logo

Anticipazioni Temptation Island 2015, quinta puntata del 21 luglio: come andrà a finire tra Emanuele e Alessandra?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-21

Stasera, martedì 21 luglio andrà in onda su Canale 5 la penultima puntata di Temptation Island 2015, il docu-reality di stampo sociologico ideato e prodotto dalle sempre sia lodata Maria De Filippi e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. A partire dalle 21.10 scopriremo come procedono le varie dinamiche delle 4 coppie rimaste in ‘gioco’ dopo …

article-post

Stasera, martedì 21 luglio andrà in onda su Canale 5 la penultima puntata di Temptation Island 2015, il docu-reality di stampo sociologico ideato e prodotto dalle sempre sia lodata Maria De Filippi e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. A partire dalle 21.10 scopriremo come procedono le varie dinamiche delle 4 coppie rimaste in ‘gioco’ dopo che Teresa e Salvatore e Aurora e Gianmarco hanno abbandonato il reality (i primi insieme, i secondi no…). Ecco le anticipazioni.

Durante il corso di questo quinto appuntamento con Temptation Island 2015, le coppie si imbatteranno nel famoso week end con tentatrici e tentatori. Ma Alessandra ha deciso di non partire con nessuno in quanto non ha accettato il comportamento del fidanzato Emanuele nei confronti della single Fabiola che pare averlo conquistato. Isabella invece, dopo la delusione di Mauro ha deciso di partire da sola.

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 2015 – Stasera, martedì 21 luglio 2015 ci sarà il quinto falò del programma, decisivo per la storia tra Alessandra ed Emanuele: usciranno insieme dal programma oppure si lasceranno? Durante il corso dell’ultima puntata (che andrà in onda il prossimo martedì 28 luglio) vedremo anche come andrà a finire tra Isabella e Mauro, Amedeo e Alessia e Dario e Claudia, l’unica coppia a non aver creato particolari dinamiche.

Dopo la fine di Temptation Island 2015, per Teresa e Salvatore si è parlato perfino di nozze, mentre Aurora, dopo aver lasciato l’ex fidanzato Gianmarco per il tentatore Giorgio, al momento è stata lasciata dallo stesso Nehme: in attesa del trono di Uomini e Donne a settembre?

Potrebbe interessarti anche