logo

Anticipazioni Senza parole, puntata 2 maggio 2015: Francesca Michielin tra gli ospiti, replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-05-02

Anche questo sabato, 2 maggio 2015, torna su RaiUno in prima serata l’appuntamento con la trasmissione condotta da Antonella Clerici, Senza Parole, che andrà a scontrarsi con il quarto serale di Amici 2015 in onda sulla rete concorrente Canale 5. Quali saranno gli ospiti della nuova puntata in onda dalle ore 21:10 circa? Ecco a …

article-post

Anche questo sabato, 2 maggio 2015, torna su RaiUno in prima serata l’appuntamento con la trasmissione condotta da Antonella Clerici, Senza Parole, che andrà a scontrarsi con il quarto serale di Amici 2015 in onda sulla rete concorrente Canale 5. Quali saranno gli ospiti della nuova puntata in onda dalle ore 21:10 circa? Ecco a seguire le informazioni sul nuovo appuntamento e sulla replica streaming di Senza Parole.

Anticipazioni Senza Parole del 2 maggio: ospiti e replica

La quarta puntata del people show Senza Parole ci attende anche questa sera con Antonella Clerici e i suoi ospiti, a partire dai Los Vivancos, sette bravi danzatori, tutti fratelli i quali stasera presenteranno un unico, rivoluzionario e sensazionale flamenco. Ospite anche Francesca Neri e la vincitrice della quinta edizione di X Factor, Francesca Michielin.

Senza Parole racconta le storie vere di chi vuole comunicare qualcosa di importante e non ha mai trovato il coraggio, le parole, il tempo, ma soprattutto il modo giusto per farlo, a una persona cara, un familiare, un amico o anche a un’intera comunità. Protagonista assoluta della trasmissione è la gente comune che, raccontando ad Antonella Clerici un momento della propria vita, potrà far recapitare dei messaggi molto speciali, anche grazie all’aiuto di personaggi famosi e spettacolari performance artistiche ‘personalizzate’.

SENZA PAROLE, DIRETTA E REPLICA STREAMING DEL 2 MAGGIO 2015 – In riferimento alla visione in streaming del programma in onda stasera 2 maggio, ricordiamo ai telespettatori che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ di Senza parole in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 3 maggio, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica della trasmissione di Antonella Clerici.

Potrebbe interessarti anche