logo

Anticipazioni Segreti e Delitti, 17 luglio: il giallo di Yara Gambirasio, la tabaccaia di Asti e tutti i casi della puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-07-17

Nella prima serata di venerdì 17 luglio farà il suo ritorno sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, a partire dalle ore 21:10 circa la nuova puntata della trasmissione di giornalismo investigativo dal titolo Segreti e Delitti condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero i quali torneranno ad occuparsi dei grandi casi di cronaca del passato …

article-post

Nella prima serata di venerdì 17 luglio farà il suo ritorno sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, a partire dalle ore 21:10 circa la nuova puntata della trasmissione di giornalismo investigativo dal titolo Segreti e Delitti condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero i quali torneranno ad occuparsi dei grandi casi di cronaca del passato ma anche dei più recenti. Scopriamo di seguito quali sono le anticipazioni in riferimento al nuovo appuntamento odierno in onda nella prima serata di Canale 5.

Segreti e Delitti, anticipazioni del 17 luglio: ecco i casi al centro della puntata

Nel corso della puntata di Segreti e Delitti del 17 luglio, in occasione della seconda udienza del processo a carico di Massimo Bossetti, l’uomo accusato di aver ucciso Yara Gambirasio, la trasmissione ripercorrerà l’intera giornata in Tribunale ospitando in studio i legali del muratore di Mapello. Spazio anche alla sentenza del processo d’appello per l’omicidio di Sarah Scazzi.

I due padroni di casa del programma di Canale 5 racconteranno come la famiglia Scazzi e le due detenute stiano vivendo le ultime ore e nel corso del programma ci sarà anche un interessante intervento da parte del fratello Claudio Scazzi. La serata sarà caratterizzata anche dal giallo di Guerrina Piscaglia e quello di Maria Luisa Fassi, la tabaccaia uccisa ad Asti nel suo negozio lo scorso 4 luglio.

Potrebbe interessarti anche