logo

Anticipazioni Monte Bianco: ecco chi è il vincitore… forse – SPOILER

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-06

La prossima prima serata di lunedì di RaiDue, orfana di Pechino Express, troverà il giusto (ed atteso) sostituto nel nuovo reality vip Monte Bianco, condotto da Caterina Balivo. Tutto è pronto in vista della partenza del nuovo adventure game che vedrà protagonisti ben sette volti noti, affiancati da altrettante guide alpine. Il Monte Bianco sarà …

article-post

La prossima prima serata di lunedì di RaiDue, orfana di Pechino Express, troverà il giusto (ed atteso) sostituto nel nuovo reality vip Monte Bianco, condotto da Caterina Balivo. Tutto è pronto in vista della partenza del nuovo adventure game che vedrà protagonisti ben sette volti noti, affiancati da altrettante guide alpine. Il Monte Bianco sarà la loro meta da raggiungere al termine di ardue prove fisiche e non solo. Chi riuscirà ad approdare sul tetto d’Europa? Domanda che, se finora poteva sembrare piuttosto retorica, oggi potrebbe invece già avere una risposta. Le anticipazioni circolano sul web e già sarebbe stato svelato il nome del vincitore. Di chi si tratta?

Monte Bianco, spoiler vincitore: ecco chi potrebbe essere

Questo articolo potrebbe contenere uno spoiler importantissimo in riferimento alla prima edizione di Monte Bianco, in partenza da lunedì 9 novembre nella prima serata di RaiDue e per cinque puntate. Mentre iniziano ad essere svelate le prime informazioni sul cast tra vip e guide alpine, ecco che potrebbe spuntare tramite Dagospia anche un indizio saliente che ci porterebbe dritti dritti al nome del vincitore.

Prima di svelarvi quanto scritto da Dagospia, eccovi svelate ufficialmente le sette cordate sono così composte: Stefano Maniscalco con Anna Torretta (Cordata Gialla); Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione); Arisa con Matteo Calcamuggi (Cordata Verde); Enzo Salvi con Alberto Miele (Cordata Blu); Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa).

Tornando allo spoiler sul presunto vincitore, ecco invece cosa scrive il sito di Roberto D’Agostino in merito a Monte Bianco: “Parte lunedì 9 novembre su Raidue il nuovo adventure game “Monte Bianco –Sfida verticale”, condotto da Caterina Balivo e registrato questa estate a Courmayeur in stile “Pechino Express”. Sette le coppie in gara che si daranno battaglia, composte da uno svippato e una guida alpina. Noi sappiamo già chi ha vinto il reality e visto che siamo maligni, molto maligni, ve lo vogliamo svelare. Inizia con la A… e finisce con la A… Indovinato? Ma il programma godetevelo lo stesso: buona visione!”.

Il primo nome che salta subito all’occhio è quello della cantante Arisa ed in effetti potrebbe trattarsi proprio dell’ex ‘valletta’ di Sanremo 2015, tradita in parte dalle sue stesse parole nel corso della sua stessa ospitata a Detto Fatto, dove si è fatte scappare fin troppe anticipazioni facendo intendere di essere arrivata “alle ultime puntate”. Sarà così? Di certo la cantante sarà una delle vere protagoniste di Monte Bianco, ne siamo certi. Nel frattempo vedremo se dalla produzione del programma cercheranno di insabbiare l’importante indizio di Dagospia.

Potrebbe interessarti anche