logo

Anticipazioni Made in Sud del 17 marzo: comici e Gigi D’Alessio ospite, la replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-03-17

Di nuovo spazio alla comicità nella prima serata di oggi 17 marzo, in occasione della terza puntata della nuova stagione del programma Made in Sud, in onda su RaiDue a partire dalle ore 21:10 circa. Cosa dobbiamo attenderci del nuovo appuntamento all’insegna della ‘comicità terrona’ e che vedrà alla conduzione Gigi e Ross, con Fatima …

article-post

Di nuovo spazio alla comicità nella prima serata di oggi 17 marzo, in occasione della terza puntata della nuova stagione del programma Made in Sud, in onda su RaiDue a partire dalle ore 21:10 circa. Cosa dobbiamo attenderci del nuovo appuntamento all’insegna della ‘comicità terrona’ e che vedrà alla conduzione Gigi e Ross, con Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci? Scopriamolo grazie alle anticipazioni relative alle esibizioni della prima serata di martedì 17 marzo e alle informazioni sulla replica streaming.

Anticipazioni Made in Sud, puntata 17 marzo: ospiti ed esibizioni

Nella prima serata di oggi 17 marzo, Made in Sud ci regalerà alcune ore di puro intrattenimento e divertimento. L’ospite della puntata sarà il cantante partenopeo Gigi D’Alessio: nel corso del nuovo appuntamento, il cantante si esibirà in un esilarante duetto con Francesco Cicchella nelle vesti di D’Alessio stesso. Tra le conferme, molto apprezzate dal pubblico, la parodia di Gigi e Ross nelle vesti degli chef Cracco e Barbieri, i Ditelo voi e il duo degli Arteteca. Non mancheranno i monologhi di Ciro Giustiniani e di Paolo Caiazzo nonché le fulminee incursioni di Mariano Bruno e di Alessandro Bolide.

La terza puntata di Made in Sud potrà essere seguita anche in replica streaming a partire dal giorno seguente alla messa in onda su RaiDue, ecco in che modo: a partire da domani, 18 marzo, vi basterà collegarvi al sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay dove sarà visibile la replica della trasmissione comica da poter vedere anche in mobilità grazie alla relativa applicazione gratuita.

Potrebbe interessarti anche