logo

Anticipazioni Le Iene del 9 novembre 2015: pizzo, Vatileaks 2 e Yanis Varoufakis, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-09

Stasera, lunedì 9 novembre 2015 andrà in onda un nuovo appuntamento con Le Iene, il programma di Davide Parenti condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la partecipazione ‘fuori campo’ del Trio Medusa che ha preso il posto degli irriverenti amici della Gialappa’s Band. Scopriamo nel dettaglio anticipazioni e servizi che andranno in onda nel …

article-post

Stasera, lunedì 9 novembre 2015 andrà in onda un nuovo appuntamento con Le Iene, il programma di Davide Parenti condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la partecipazione ‘fuori campo’ del Trio Medusa che ha preso il posto degli irriverenti amici della Gialappa’s Band. Scopriamo nel dettaglio anticipazioni e servizi che andranno in onda nel corso della serata, a partire dalle 21.10 circa sulla rete giovane dell’ammiraglia Mediaset, Italia 1.

Anticipazioni Le Iene del 9 novembre 2015: ecco i servizi

Ecco alcuni dei servizi che andranno in onda stasera durante il corso de Le Iene. Giulio Golia si è recato a Bagheria (in provincia di Palermo) dove di recente 36 imprenditori del palermitano si sono pienamente e fortemente ribellati al pizzo e, in funzione di ciò sono stati eseguiti 22 provvedimenti cautelari. La Iena si è recata sul posto per intervistare alcune delle vittime del racket.

ANTICIPAZIONI LE IENE – Yanis Varoufakis ha ricevuto 24.000 euro per partecipare a Che tempo che fa, talk show condotto alla domenica da Fabio Fazio in onda sulla terza rete di Casa Rai. L’ospitata ha ovviamente sollevato numerosissime polemiche in quanto si lamentava il compenso altissimo per 14 domande e 22 minuti di intervista. La Iena Dino Giarrusso ha intervistato l’ex ministro greco. Gaetano Pecoraro parlerà anche dello scandalo di Vatileaks 2.

DIRETTA E REPLICA STREAMING LE IENE – Per guardare il programma in diretta streaming basterà visionarlo attraverso il suo sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione della trasmissione per tablet e smartphone per guardare la diretta streaming de Le Iene anche in mobilità. In alternativa, potrete accedere alla diretta streaming tramite il sito Mediaset e relativa app. La replica del programma sarà disponibile da domani 10 novembre sempre su Mediaset.it nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche