logo

Anticipazioni L’Arena e Domenica In, 11 ottobre: Raffaele Sollecito e Lorella Cuccarini ospiti della puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-11

Nel pomeriggio di domenica 11 ottobre 2015, RaiUno terrà compagni ai suoi telespettatori con due appuntamenti imperdibili: L’Arena di Massimo Giletti e Domenica In con la coppia di conduttori formata da Paola Perego e Salvo Sottile. In merito al primo programma, la partenza è fissata alle ore 14:00. Come da tradizione, la prima parte sarà …

article-post

Nel pomeriggio di domenica 11 ottobre 2015, RaiUno terrà compagni ai suoi telespettatori con due appuntamenti imperdibili: L’Arena di Massimo Giletti e Domenica In con la coppia di conduttori formata da Paola Perego e Salvo Sottile. In merito al primo programma, la partenza è fissata alle ore 14:00. Come da tradizione, la prima parte sarà dominata da un fatto di stretta attualità, con approfondimenti e il commento dello stesso padrone di casa il quale, nella seconda parte, darà il via al vero talk show con gli ospiti in studio che prenderanno parte del dibattito. Quali sono invece le anticipazioni della nuova puntata di Domenica In? Scopriamolo a seguire.

Anticipazioni Domenica In dell’11 ottobre: ospiti e argomenti

Domenica In, la trasmissione condotta da Paola Perego e Salvo Sottile ed in onda questo pomeriggio 11 ottobre dalle ore 16:35 su RaiUno, è giunta alla sua terza puntata. Anche oggi non mancheranno gli ospiti nel corso del programma che vanta la firma di Maurizio Costanzo, all’insegna di un lungo pomeriggio nel corso del quale il pubblico potrà divertirsi ma anche riflettere in vista delle storie raccontate dai vari ospiti della puntata.

L’attesa è riservata in particolare alla presenza in studio di Raffaele Sollecito, prima dipinto come assassino di Meredith Kercher, poi assolto in Cassazione: il giovane racconterà la sua storia e come i quattro anni vissuti in carcere hanno cambiato radicalmente la sua vita. Nel corso della puntata di Domenica In si continuerà a parlare di cronaca in seguito ad un altro casi di femminicidio. La vittima, questa volta, è stata una ragazza giovanissima, Giordana Di Stefano, uccisa a coltellate dall’ex convivente il quale aveva tentato la fuga nei giorni scorsi.

Passiamo agli ospiti: nel corso della puntata dell’11 ottobre interverrà Lorella Cuccarini la quale si racconterà come artista ma in particolar modo come donna.  Attorno al tavolo, si discuterà anche di chirurgia plastica con Iva Zanicchi, Stefano Masciarelli e Raffaele Morelli. Accanto a loro, persone comuni che racconteranno il rapporto con la bellezza e con la chirurgia.  Immancabile l’appuntamento calcistico dal gusto retrò con il mitico Giampiero Galeazzi e lo spazio musicale dell’orchestra, capitanata dal maestro Marco Sabiu.

Potrebbe interessarti anche