logo

Anticipazioni Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura rompe il silenzio, parteciperà al reality?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-07

Bentrovati con delle nuove anticipazioni riguardanti la prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2016: cosa bolle in pentola? Simona Ventura farà davvero parte del cast dopo aver condotto per anni il reality show più avventuriero della televisione italiana? Vediamo a seguire tutte le ultimissime novità riguardanti l’undicesima edizione del programma che – come ben sapete …

article-post

Bentrovati con delle nuove anticipazioni riguardanti la prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2016: cosa bolle in pentola? Simona Ventura farà davvero parte del cast dopo aver condotto per anni il reality show più avventuriero della televisione italiana? Vediamo a seguire tutte le ultimissime novità riguardanti l’undicesima edizione del programma che – come ben sapete – andrà in onda nuovamente su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier.

Isola dei Famosi 11: Simona Ventura del cast? Le anticipazioni

Da circa un mese il nome di Simona Ventura compare ampiamente tra i possibili naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016, sarà così? A rompere il silenzio ci ha pensato la stessa conduttrice di Chivasso proprio tra le pagine di ‘Chi’, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che parteciperà come opinionista al programma. Cosa ha dichiarato la presentatrice?

ISOLA DEI FAMOSI 2016, ECCO LE DICHIARAZIONI DI SIMONA VENTURA – “Partecipare all’Isola dei famosi come concorrente sicuramente è un’offerta accattivante, quindi vedremo il da farsi. L’Isola è un programma che adoro, al di là del fatto che l’ho condotto, perché ci ho messo tutte le mie energie” ha rivelato la presentatrice tra le pagine di ‘Chi’.

Inoltre – tra le altre cose – si pensa che potrebbe prendere parte al programma anche l’ex marito Stefano Bettarini. Se così fosse sarebbe proprio una edizione da non perdere, non credete?

Potrebbe interessarti anche