logo

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 1 febbraio 2015: le nozze di Maria e Fernando, replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-01

Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto, puntata serale di oggi, 1 febbraio 2015. Un’appassionante puntata aspetta tutti i fan della soap opera spagnola di estremo successo. Il matrimonio tra Maria e Fernando è arrivato, ma Mariana lotta contro il tempo per giungere a Puente Viejo e informare la nipote circa i suoi sospetti sull’uomo …

article-post

Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto, puntata serale di oggi, 1 febbraio 2015. Un’appassionante puntata aspetta tutti i fan della soap opera spagnola di estremo successo. Il matrimonio tra Maria e Fernando è arrivato, ma Mariana lotta contro il tempo per giungere a Puente Viejo e informare la nipote circa i suoi sospetti sull’uomo che sta per sposare, anche se ormai è troppo tardi… i due sono già marito e moglie e la ragazza ha sposato senza saperlo colui che l’ha violentata.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 1 febbraio 2015: ecco come vedere la replica streaming

Cosa ci dicono le anticipazioni de Il Segreto? Mariana avvisa Gonzalo e insieme cercano di raggiungere la stazione prima che il treno parta, ma anche in questo caso il tentativo risulta del tutto vano. Gonzalo, però, non riesce a darsi pace e cerca in ogni modo di contattare Maria per metterla in guardia dal suo novello sposo… Nel frattempo, Soledad è tornata da Parigi e passa molto tempo con suo cugino Ramon girando in auto a tutta velocità, catturando l’attenzione dei paesani a causa delle sue nuove stravaganti azioni da spirito libero. Mariana, dopo l’ennesima umiliazione subita da Donna Francisca, decide di lasciare la Villa, ma Raimundo tenta di convincerla a restare…

IL SEGRETO REPLICA STREAMING – Se per qualsiasi motivo non potrete vedere l’appuntamento di questa sera, domenica 1 febbraio 2015 in onda su Canale 5 de Il Segreto a partire dalle 21.10, potrete visionare la replica streaming della soap opera attraverso il sito ufficiale di Video Mediaset dove, a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, verrà caricata online l’intera puntata. Ovviamente Il Segreto potrà essere visionato in streaming anche attraverso smartphone e tablet, scaricando l’app ufficiale Mediaset.

Potrebbe interessarti anche