logo

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 25 ottobre 2014: chi è Ayala? Cosa vuole da Raimundo?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-25

Ecco le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata di oggi, sabato 25 ottobre 2014 che andrà in onda alla 15.30 su Canale 5, anticipando l’appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione gossip presentato da Silvia Toffanin. A seguire le ultime novità delle telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano. Donna Francisca si …

article-post

Ecco le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata di oggi, sabato 25 ottobre 2014 che andrà in onda alla 15.30 su Canale 5, anticipando l’appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione gossip presentato da Silvia Toffanin. A seguire le ultime novità delle telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano. Donna Francisca si presenta all’asta e con stupore dei presenti offre una grande donazione e chiede a Gonzalo di recarsi alla villa per ritirarla. Padre Gonzalo teme ci sia qualcosa sotto e secondo Don Anselmo forse Donna Francisca ha scoperto la sua vera identità.

In realtà, la Montenegro gli consegna i soldi, ma gli fa alcune domande legate al suo passato. Gonzalo rimane schivo e questo insospettisce Francisca che convoca Mauricio per incaricarlo a fargli abbassare la cresta una volta per tutte. Don Luis se ne vuole andare, perché Olmo continua a tormentarlo sui metodi che usa con Soledad. Dopo un chiarimento il professore finge di andarsene via davanti a Soledad, la quale addolorata per la sua partenza, inizia a suonare il pianoforte e a quel punto Luis si ferma.

Ayala si reca da Donna Francisca e appena Raimundo lo scopre corre alla Villa. Lì i tre passano il pomeriggio insieme, ma al ritorno Raimundo chiede ad Ayala il perché di quella sua visita alla villa. Ayala voleva vedere con i suoi occhi se Donna Francisca era davvero ricca come sosteneva Raimundo. Lui lo rassicura, dicendogli che quando la sposerà, disporrà di una grande fortuna e potrà pagarlo, ma prima vuole delle garanzie e sapere che suo figlio rapito sia vivo.

Potrebbe interessarti anche