logo

Anticipazioni Il Segreto del 6 novembre 2015: l’ombra di Fernando, info streaming e replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-06

Ecco le anticipazioni de Il Segreto in onda stasera, venerdì 6 novembre 2015. Maria ancora amareggiata dalle parole di Francisca, le impedisce di assistere al battesimo di Esperanza. Ma non è questo ciò che occupa i suoi pensieri: è convinta che Fernando sia tornata a Puente Viejo ma nessuno sembra darle retta. Aurora quindi le …

article-post

Ecco le anticipazioni de Il Segreto in onda stasera, venerdì 6 novembre 2015. Maria ancora amareggiata dalle parole di Francisca, le impedisce di assistere al battesimo di Esperanza. Ma non è questo ciò che occupa i suoi pensieri: è convinta che Fernando sia tornata a Puente Viejo ma nessuno sembra darle retta. Aurora quindi le da un calmante per farla dormire un po’. Nel frattempo la ragazza e Gonzalo vengono chiamati per curare la loro cavalla incinta che ha riportato delle ferite. Ma al loro rientro una paurosa scoperta li attende che scatenerà il panico al Jaral e tra gli abitanti di Puente Viejo.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Pedro e Hipolito ne combinano un’altra delle loro. Pur di liberarsi di quella partita di impermeabili, seguono l’esempio di alcuni russi e cercano di invocare la pioggia senza ottenere alcun risultato. Per i Buendia pare che le cose non continuano ad andare per il verso giusto, ma i due fratelli non si danno per vinti.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Lewis si presenta a casa di Emilia pensando di trovare suo fratello, ma è solo una trappola così che Terence riesca a scappare aiutato da Don Anselmo ed Emilia. Fulgencio sembra essere molto preoccupato per qualcosa. Pare che abbia delle difficoltà economiche, ma la cosa non è molto chiara e Donna Francisca si insospettisce.

IL SEGRETO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata de Il Segreto in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche