logo

Anticipazioni Il Segreto dal 3 al 7 agosto 2015: Aurora e l’amore negato per Conrado, replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-08-03

Dopo Beautiful e Una vita, eccovi di seguito le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 18.45 e la domenica in prima serata a partire dalle 21.10 circa. Cosa accadrà da lunedì 3 a venerdì 7 agosto 2015? Scopriamolo subito! All’emporio si verificano davvero …

article-post

Dopo Beautiful e Una vita, eccovi di seguito le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 18.45 e la domenica in prima serata a partire dalle 21.10 circa. Cosa accadrà da lunedì 3 a venerdì 7 agosto 2015? Scopriamolo subito! All’emporio si verificano davvero delle stranissime sparizioni di frutta candita, così Pedro e Dolores decidono di tendere una trappola al ladro misterioso.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Gonzalo riceve un messaggio da parte di Conrado che lo invita a raggiungerlo alla vecchia miniera. L’incontro pero’ riserva una sorpresa spiacevole. Raimundo è ancora convinto che Francisca sia in pericolo alla casa di riposo e propone a Mauricio di aiutarlo a portarla via da lì. Emilia sospetta che il padre trami qualcosa. Olmo intanto è geloso di Soledad e confessa i suoi tormenti a Don Anselmo.

Dopo l’esplosione alla miniera, Fernando rimane incastrato sotto un cumulo di massi e detriti che non gli permettono di muoversi. Accanto a lui c’è Gonzalo che prende una decisione importante… Anibal, Isidro e Rita vengono a sapere che una certa Matilde ha chiesto di loro in paese e cominciano a interrogarsi su cosa possa volere la sconosciuta. Intanto Maria va al Jaral per scoprire cosa e’ successo a Fernando e per avere delle spiegazioni in merito.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Hipolito trova un medaglione. E’ convinto che possa avere un grande valore e per questo cerca di decifrare i simboli che vi sono impressi sopra. Aurora è innamorata persa di Conrado, ma anziché esternare i suoi sentimenti, nega di essere innamorata di qualcuno. Olmo confessa a Don Anselmo che ha deciso di donare la sua fortuna ad un’istituzione benefica con a capo lo stesso sacerdote. Nel frattempo Aurora confessa i suoi sentimenti a Rosario che resta piuttosto perplessa. Jesusa continua a tormentare Francisca che pero’ ha trovato il modo per non assumere i farmaci che le vengono somministrati.

REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Potrebbe interessarti anche