Anticipazioni Il più grande pasticcere del 10 novembre 2015: sfida ipocalorica, info streaming

Stasera, martedì 10 novembre 2015 alle 21.10, andrà in onda su RaiDue il terzo appuntamento con Il più grande pasticcere, il cooking talent dedicato ai professionisti dell’arte dolciaria condotto dai maître pâtissier  Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini, con la partecipazione nelle prove in esterna, del Maestro Iginio Massari. Sono rimasti in otto a contendersi il titolo: Kanako Murakami, Lorenzo Puca, Mario Peqini, Sebastiano Caridi, Corrado Carosi, Debora Vena, Giovanni Cappello e Giusy Verni. Ecco a seguire tutte le anticipazioni della puntata.



Anticipazioni Il più grande pasticcere del 10 novembre 2015

Nel corso della puntata i pasticceri dovranno scegliere una regione che non sia la propria e preparare un dolce tipico realizzandone una versione moderna. Al termine della sfida saranno nominati i due peggiori che dovranno affrontare la prova eliminatoria. Iginio Massari accompagnerà gli sfidanti al cospetto di una giuria difficile: cinque ospiti di una Spa che seguono un percorso di dimagrimento al termine del quale saranno premiati con un dolce che soddisfi i loro palati, ma che allo stesso tempo sia ipocalorico. Al loro voto si aggiungerà quello di una nutrizionista e, la somma dei due voti determinerà la coppia migliore.

ANTICIPAZIONI IL PIU’ GRANDE PASTICCERE – Al maestro Massari spetterà il compito di decretare la coppia peggiore che si sfiderà nella prova eliminatoria in Accademia. Nella prova finale i quattro pasticceri a rischio eliminazione dovranno realizzare tre preparazioni di pasticceria salata. Da questo confronto a quattro, solo due di loro potranno continuare la corsa al titolo di “Più Grande Pasticcere”.



DIRETTA E REPLICA IL PIU’ GRANDE PASTICCERE – La terza puntata del 10 novembre de Il più grande pasticcere, oltre ad andare in onda su RaiDue potrà essere seguita in contemporanea streaming su Rai.Tv, mentre dal giorno seguente, accedendo anche tramite app nella sezione Rai Replay sarà disponibile anche in replica streaming.