logo

Anticipazioni Domenica Live, 22 novembre 2015: Il Volo e i Gemeliers tra gli ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-22

Dopo le anticipazioni de L’Arena e di Domenica In, proseguiamo descrivendovi quelle di Domenica Live, il programma in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 13.55 e condotto dalla signora della domenica in Tv: Barbara d’Urso. Come ben sapete, la ruspante conduttrice napoletana è da sempre un po’ ‘avida’ di anticipazioni e novità in …

article-post

Dopo le anticipazioni de L’Arena e di Domenica In, proseguiamo descrivendovi quelle di Domenica Live, il programma in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 13.55 e condotto dalla signora della domenica in Tv: Barbara d’Urso. Come ben sapete, la ruspante conduttrice napoletana è da sempre un po’ ‘avida’ di anticipazioni e novità in anteprima anche se, come da tradizione, qualcosa in rete è trapelato. Scopriamo quindi tutti i dettagli in seguito.

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE DEL 22 NOVEMBRE – Oggi da Barbara d’Urso ospiti attesissimi il trio di tenori de Il Volo, composto da Ignazio Boschetto, Pietro Barone e il bello del gruppo, Gianluca Ginoble. La conduttrice napoletana ha affermato più volte di seguirli con interesse ecco perché, anche nel corso di Pomeriggio Cinque ci ha sempre offerto dei filmati e dei servizi dedicati ai giovani tenori vincitori dell’ultimo Festival di Saremo.

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE DEL 22 NOVEMBRE – Oltre al trio di tenori de Il Volo, questa domenica Barbara d’Urso diventa molto ‘giovane’, ecco perché, tra gli altri ospiti ci saranno anche il duo spagnolo dei Gemeliers, i due gemelli del pop che stanno diventando un vero tormentone. Come sempre, ci sarà anche spazio per la cronaca e gli ultimi accadimenti della settimana. E, perché no, sarà presente in studio uno tra Naike Rivelli e Yari Carrisi?

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche