logo

Anticipazioni C’è posta per te, stasera 17 gennaio: Marco Bocci e Tristan ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-17

Ecco le anticipazioni di C’è posta per te, prima puntata del 17 gennaio: gli ospiti e le storie narrate da Maria De Filippi su Canale 5.

article-post

A partire da stasera, sabato 17 gennaio 2015, Canale 5 tornerà a regalare numerose emozioni grazie alle nuove storie narrate da Maria De Filippi nell’ambito della stagione inedita di C’è posta per te, la trasmissione di successo che dà la possibilità di ritrovare un parente o un vecchio amore, chiedere perdono ad una persona cara o semplicemente ringraziare o fare una sorpresa alla persona della propria vita. Quali sono le anticipazioni della prima puntata in programma per stasera 17 gennaio e quali gli ospiti?

Anticipazioni C’è posta per te, gli ospiti della prima puntata del 17 gennaio

Come da tradizione, a narrare le varie storie di C’è posta per te sarà la padrona di casa Maria De Filippi, che farà da mediatrice tra le due parti in causa, divise dall’enorme muro a forma di busta, vero simbolo della trasmissione delle emozioni di Canale 5. Coloro che riceveranno l’invito a venire in trasmissione, solo dopo aver sentito il mittente e la storia raccontata dalla De Filippi decideranno se aprire la busta o meno, e quindi se dare alla persona che è dall’altra parte ancora una possibilità oppure no. Ma cosa ci dicono le anticipazioni in merito agli ospiti della prima puntata?

Saranno due personaggi molto amati della tv e non solo a prender parte alla prima puntata del 17 gennaio di C’è posta per te, in partenza stasera su Canale 5 dalle ore 21:10 circa. Stiamo parlando di due attori celebri e molto apprezzati, ovvero Marco Bocci, già visto sul piccolo schermo in fiction di successo come Squadra Antimafia, ma anche sul grande schermo ed il collega Alex Gadea, in Italia conosciuto soprattutto per il ruolo di Tristan nella soap opera di Canale 5, Il Segreto. Entrambi gli ospiti parteciperanno attivamente alle storie che saranno raccontate nella prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te.

Potrebbe interessarti anche