logo

Anticipazioni Bake Off Italia 2015: semifinale del 13 novembre, chi saranno i finalisti?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-13

Questa sera, venerdì 13 novembre, Real Time ci regalerà una nuova e golosa puntata all’insegna della trasmissione Bake Off Italia – Dolci in forno. L’appuntamento sarà alle ore 21:10 circa e questa volta sarà davvero imperdibile poiché ricorrerà l’attesa semifinale al termine della quale conosceremo i nomi dei tre finalisti ufficiali del cooking talent show …

article-post

Questa sera, venerdì 13 novembre, Real Time ci regalerà una nuova e golosa puntata all’insegna della trasmissione Bake Off Italia – Dolci in forno. L’appuntamento sarà alle ore 21:10 circa e questa volta sarà davvero imperdibile poiché ricorrerà l’attesa semifinale al termine della quale conosceremo i nomi dei tre finalisti ufficiali del cooking talent show condotto da Benedetta Parodi. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni in merito alla nuova puntata del 13 novembre.

Anticipazioni semifinale Bake Off Italia del 13 novembre

L’ambientazione tradizionale di Bake Off Italia – Dolci in forno sarà come sempre Villa Annoni di Cuggiono, in provincia di Milano, dalla quale Benedetta Parodi, accompagnata dai due giudici, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, anche stasera metteranno a dura prova i concorrenti ancora in gara fino a giungere ai nomi dei tre attesi finalisti che la prossima settimana andranno a contendersi il titolo di miglior pasticcere amatoriale dell’edizione in corso del programma.

La semifinale prevedrà due sfide non semplici: la prima sarà caratterizzata dalla classica prova di creatività, nel corso della quale gli aspiranti pasticceri dovranno confrontarsi su un dolce regionale rappresentativo della propria regione di provenienza. Per la prima volta nella storia del talent show, nell’ambito della seconda prova tecnica, i concorrenti usciranno dal tendone ed affronteranno la prova decisiva all’estero, precisamente nel Castello di Monfort a Langenargen, in Germania, terra del ‘re del cioccolato’ Ernst Knam dove si affronteranno nella preparazione dei bienenstich.

Una volta tornati in Italia, per l’ultima volta i giudici abbandoneranno la tenda e faranno ritorno per decretare il migliore della puntata e annunciare i nomi dei tre finalisti della terza edizione Bake Off Italia – Dolci in forno. Chi avrà la meglio? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci stasera 13 novembre su Real Time a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche