logo

Amici Celebrities, data d’inizio: conduttrice, vocal coach e divisione squadre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-14

A sorpresa un video condiviso sui canali social di Amici ha svelato la data di inizio di Amici Celebrities, la versione vip del talent show di Maria De Filippi. Le indiscrezioni delle scorse settimane parlavano di una partenza prevista per il 24 settembre, ma la realtà è un’altra perché il programma occuperà la prima serata …

article-post

A sorpresa un video condiviso sui canali social di Amici ha svelato la data di inizio di Amici Celebrities, la versione vip del talent show di Maria De Filippi. Le indiscrezioni delle scorse settimane parlavano di una partenza prevista per il 24 settembre, ma la realtà è un’altra perché il programma occuperà la prima serata del sabato di Canale 5 dal 21 settembre. A condurre la trasmissione inizialmente sarà la stessa De Filippi che poi passerà il testimone a Michelle Hunziker.

Amici Celebrities, i giudici

Le esibizioni dei talenti in gara vengono giudicate da una giuria, i cui nomi sono anticipati dal sito di Tv Sorrisi e Canzoni. Si tratterebbe di Giuliano Peparini, coreografo e regista teatrale nonché direttore artistico per anni di Amici, Platinette, già giudice in diverse edizioni serali del programma, e Ornella Vanoni, giudice a Star Academy e Ora o mai più.

Squadra in gara e cast

Come già anticipato invece questi sono i vip che si mettono in gioco e la composizione delle squadre. Squadra Bianca (guidata da Giordana Angi): Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Martin Castrogiovanni, Cristina Donadio, Ciro Ferrara e Massimiliano Varrese.

Squadra Blu (guidata da Alberto Urso): Joe Bastianich, Emanuele Filiberto, Chiara Giordano, Francesca Manzini, Raniero Monaco di Lapio e Laura Torrisi.

Potrebbe interessarti anche