logo

Amici 23 spoiler: come sono formate le squadre, allievi al serale e un ballerino e una cantante tornano in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-06

Amici 23, spoiler: si sono ufficialmente formate le squadre del serale: chi sono gli allievi che hanno passato il turno e quelli eliminati? Ecco tutte le anticipazioni della nuova registrazione. Amici 23 spoiler: Mew e Mattia Zenzola in studio Mew è tornata in studio per presentare il suo ultimo inedito: come è stata accolta da …

spinner

Amici 23, spoiler: si sono ufficialmente formate le squadre del serale: chi sono gli allievi che hanno passato il turno e quelli eliminati? Ecco tutte le anticipazioni della nuova registrazione.

Amici 23 spoiler: Mew e Mattia Zenzola in studio

Amici 23 spoiler: come sono formate le squadre, allievi al serale

Mew è tornata in studio per presentare il suo ultimo inedito: come è stata accolta da Maria De Filippi? Ecco gli spoiler direttamente dai colleghi di SuperGuidaTV:

L’ex concorrente, ha presentato il suo nuovo brano che parla delle sue ansie e che si intitola Posatenebre. Mew prima della fine della puntata è corsa ad abbracciare Holden.

Maria De Filippi ha chiesto a Mew come stava Matthew e si è mostrata molto felice di vederla. Inoltre le ha chiesto di salutarglielo. Tutti gli altri ragazzi sono saltati addosso a Mew quando ha finito di cantare.

Spazio anche per Mattia Zenzola, vincitore della passata edizione:

Mattia è entrato all’inizio della puntata con le maglie dorate dicendo che anche lui ha provato delle belle emozioni. Ha poi parlato del cast di Mare fuori sottolineando che sta andando bene e che sta imparando tante nuove cose. 

In più Maria ha sottolineato a Raimondo che la coreografia che ha presentato oggi accompagnato dalla Tocca l’ha imparata ieri. 

Scherzando con la Celentano Maria ha sottolineato che Mattia ha tolto molte collane e la maestra ha risposto che due collane ancora ce le ha in più la fascia oltre al pantalone sempre stretto sotto.

Amici 23, spoiler: due allieve eliminate

Eliminate Kia e Nahaze. Ad entrambe i prof hanno detto di presentarsi a settembre. Lo faranno? 

La Pettinelli ha detto che Nahaze è vocalità, mentre Ayle una campana stonata che le dà emozioni, però decideva di puntare sulle emozioni. 

Lorella Cuccarini ha detto a Kia che era molto brava e le dispiaceva lasciarla a casa. Che non aveva avuto molto tempo per prepararsi essendo entrata tardi quindi sarebbe stata molto felice di rivederla a settembre. 

Maria De Filippi ha detto a Nahaze che il suo singolo stava andando forte. Solo dopo un po’ Anna Pettinelli ha poi fatto rientrare Nahaze per dirle di presentarsi di nuovo a settembre come Kia.

Le squadre ufficiali e gli allievi del serale

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno solo quattro allievi: Holden, Petit, Dustin e Marisol. 

Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno: Mida, Sarah, Nicholas, Lucia, Kumo e Sofia. 

Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno: Lil Jolie, Ayle, Martina, Giovanni e Gaia.

Potrebbe interessarti anche