logo

American Horror Story 7, anticipazioni e cast: Lady Gaga assente, ecco le novità ed i temi

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-07-06

Le anticipazioni su American Horror Story 7, attesissima settima ed inedita stagione della celebre serie tv targata FX, ancora scarseggiano anche se di recente è giunta una indiscrezione che potrebbe non piacere molto ai fan della serie ideata da Ryan Murphy. Si tratta di una delle principali assenze nel cast e nello specifico di Lady …

article-post

Le anticipazioni su American Horror Story 7, attesissima settima ed inedita stagione della celebre serie tv targata FX, ancora scarseggiano anche se di recente è giunta una indiscrezione che potrebbe non piacere molto ai fan della serie ideata da Ryan Murphy. Si tratta di una delle principali assenze nel cast e nello specifico di Lady Gaga, protagonista nelle precedenti due stagioni, “Hotel” e “Roanoke”. Negli ultimi giorni è infatti giunta la smentita che, a questo punto, parrebbe ormai ufficiale.

American Horror Story 7, anticipazioni: l’assenza di Lady Gaga e le new entry

Mentre proseguono le riprese di American Horror Story 7, alcune indiscrezioni sul web fanno trapelare quella che sarà l’ambientazione del nuovo capitolo della serie e i temi centrali. Ancora una volta ci saranno argomenti di natura politica, come il tema dell’immigrazione ed altri molto vicini alla nuova amministrazione Trump.

Al momento la settima stagione non ha ancora un titolo, ma apprendiamo che sarà incentrata proprio sulle recenti elezioni presidenziali americane e che nel cast appariranno i già confermati Sarah Paulson ed Evan Peters. Grande assente, invece, Lady Gaga, la cui smentita arriva da Entertainment Weekly, facendo così cadere le speranze dei fan della pop star di rivederla anche nella nuova stagione.

Le novità comunque non mancano e pare che per una Lady Gaga che non ci sarà, nuovi arrivi colmeranno il vuoto da lei lasciato. Solo per citarne alcuni: Billie Lourd (Star Wars – Il risveglio della Forza), Leslie Grossman (Love) e Colton Haynes (Arrow e Teen Wolf). Siamo certi che anche questa settima stagione in arrivo si preannuncerà ricca di sorprese, esattamente come le precedenti!

Potrebbe interessarti anche