logo

Adam Kadmon – Rivelazioni, seconda puntata su Italia 1: dagli alieni a Ebola

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-26

Dopo l’esordio della passata settimana, torna anche questa domenica 26 ottobre 2014 l’appuntamento all’insegna della trasmissione di Adam Kadmon, l’inviato mascherato di Mistero, dal titolo Adam Kadmon – Rivelazioni. Ancora misteri, complotti e nuove teorie saranno al centro dell’appuntamento che nella passata settimana ci ha illustrato tutta una serie di servizi con temi più volte …

article-post

Dopo l’esordio della passata settimana, torna anche questa domenica 26 ottobre 2014 l’appuntamento all’insegna della trasmissione di Adam Kadmon, l’inviato mascherato di Mistero, dal titolo Adam Kadmon – Rivelazioni. Ancora misteri, complotti e nuove teorie saranno al centro dell’appuntamento che nella passata settimana ci ha illustrato tutta una serie di servizi con temi più volte affrontati da Kadmon, come ad esempio la Massoneria e gli Illuminati, ma anche temi recenti come il virus Ebola che spaventa tutto il mondo.

La prima puntata è stata molto commentata sul social network Twitter, registrando il 7% di share e 1,4 milioni di telespettatori interessati. Cosa vedremo nel corso del secondo appuntamento in compagnia di Adam Kadmon – Rivelazioni, in onda stasera 26 ottobre nella prima serata di Italia 1, a partire dalle ore 21:10? Adam Kadmon tornerà sul tema del virus Ebola ma affronterà anche i classici argomenti a lui tanto cari.

Nella tradizione di Adam Kadmon, infatti, i cari alieni, i complotti bancari, gli attacchi terroristici e così via. L’appuntamento è quindi fissato per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa, mentre se volete ripercorrere i temi salienti della puntata di esordio rimandiamo a questo articolo che riassume i momenti più importanti della prima puntata.

Potrebbe interessarti anche