Adam Kadmon – Rivelazioni, seconda puntata su Italia 1: dagli alieni a Ebola

26/10/2014 di Francesca Tordo

Dopo l’esordio della passata settimana, torna anche questa domenica 26 ottobre 2014 l’appuntamento all’insegna della trasmissione di Adam Kadmon, l’inviato mascherato di Mistero, dal titolo Adam Kadmon – Rivelazioni. Ancora misteri, complotti e nuove teorie saranno al centro dell’appuntamento che nella passata settimana ci ha illustrato tutta una serie di servizi con temi più volte affrontati da Kadmon, come ad esempio la Massoneria e gli Illuminati, ma anche temi recenti come il virus Ebola che spaventa tutto il mondo.

La prima puntata è stata molto commentata sul social network Twitter, registrando il 7% di share e 1,4 milioni di telespettatori interessati. Cosa vedremo nel corso del secondo appuntamento in compagnia di Adam Kadmon – Rivelazioni, in onda stasera 26 ottobre nella prima serata di Italia 1, a partire dalle ore 21:10? Adam Kadmon tornerà sul tema del virus Ebola ma affronterà anche i classici argomenti a lui tanto cari.

Nella tradizione di Adam Kadmon, infatti, i cari alieni, i complotti bancari, gli attacchi terroristici e così via. L’appuntamento è quindi fissato per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa, mentre se volete ripercorrere i temi salienti della puntata di esordio rimandiamo a questo articolo che riassume i momenti più importanti della prima puntata.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI