A Quelli che il calcio arriva Victoria Cabello

29/06/2011 di Emanuela Longo

Dopo la notizia di ieri, relativa all’addio di Simona Ventura dalla Rai e al suo approdo su Sky, in esclusiva per due anni, ovviamente in molti si sono chiesti quali sarebbero state le sorti di alcune trasmissioni della seconda rete Rai, prima fra tutte Quelli che il calcio, capitanata finora proprio da SuperSimo.

Tanti i nomi dei possibili conduttori della trasmissione, in ultimo, quelli avanzati dal direttore di RaiDue che proponeva l’inedita accoppiata Francesco Facchinetti- Caterina Balivo, che dalla direzione generale è giunta la notizia ufficiale: alla guida di Quelli che il calcio, a sorpresa, arriva Victoria Cabello. E questa volta, la decisione sembra essere definitiva, almeno stando a quanto annunciato dall’azienda di Viale Mazzini nell’ambito di una nota.

Victoria Cabello sbarca in Rai e condurrà la prossima edizione di “Quelli che il calcio” su Rai2. Sarà legata con un contratto di esclusiva per i prossimi due anni.

Ironia del destino, fino a qualche giorno fa il nome della Cabello era stato fatto anche per quanto riguarda i possibili nuovi arrivi su Sky, nell’ambito della prossima edizione del talent musicale X Factor 5, dove invece vedremo il ritorno di Simona Ventura tra i giurati.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI