logo

Doppio outing dopo Sanremo 2024: “Mengoni e Mahmood? Sono gay!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-12

Nel corso di “Che sarà”, programma condotto da Serena Bortone su Rai3, Roberto D’Agostino e Peter Gomez hanno fatto un doppio outing a Marco Mengoni e Mahmood: “Sono gay dichiarati”, hanno affermato. Doppio outing dopo Sanremo 2024: “Mengoni e Mahmood sono gay” Ad aprire le danze ci ha pensato Roberto D’Agostino parlando apertamente dell’ipotetico orientamento …

spinner

Nel corso di “Che sarà”, programma condotto da Serena Bortone su Rai3, Roberto D’Agostino e Peter Gomez hanno fatto un doppio outing a Marco Mengoni e Mahmood: “Sono gay dichiarati”, hanno affermato.

Doppio outing dopo Sanremo 2024: “Mengoni e Mahmood sono gay”

Doppio outing dopo Sanremo 2024: "Mengoni e Mahmood sono gay”

Ad aprire le danze ci ha pensato Roberto D’Agostino parlando apertamente dell’ipotetico orientamento sessuale di Marco Mengoni, co-conduttore della prima serata di Sanremo 2024:

A differenza dello scorso anno, con Fedez che ha baciato Rosa Chemical, questa volta c’era Marco Mengoni, che è gay dichiarato, col giochino dell’ammazza mosche di plastica, ha baciato solo donne.

Spazio poi per Peter Gomez:

Io Alessandro lo conosco da tantissimi anni e conosco anche sua mamma. Io ho visto il suo primo concerto, prima che partecipasse a Sanremo. 

Rispetto alla questione della gonna, anche Alessandro è gay dichiarato, ma c’è una cosa che mi raccontava sua mamma…

Ad un certo punto Alessandro era piccolo, torna da scuola e parla di un altro bambino… ma la mamma non riusciva a capire e lui continuava a ripetere ‘ma è il bambino con la maglia a righe gialle e nere’. 

Poi la mamma lo vede e il bambino in questione era cinese. Ma questo cosa vuole dire? Che negli occhi di questa generazione, anche la gonna, non ci sono diversità.

Mengoni e Mahmood, nonostante D’Agostino e Gomez affermino il contrario, non hanno mai fatto un coming out pubblico.

Ecco il VIDEO:

Potrebbe interessarti anche