logo

Grande Fratello si sposta (ancora): ecco i palinsesti Mediaset, quando iniziano Zelig e Ciao Darwin

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-03

Dal prossimo 15 novembre il Grande Fratello dovrebbe spostarsi al mercoledì con la sua ultima puntata doppia della settimana e poi cambierà nuovamente collocazione: scopriamo le ultime notizie sui palinsesti di Canale 5. Grande Fratello si sposta (ancora): ecco i palinsesti Mediaset  Secondo i colleghi di TVBlog, il prossimo 15 novembre il GF andrà in …

spinner

Dal prossimo 15 novembre il Grande Fratello dovrebbe spostarsi al mercoledì con la sua ultima puntata doppia della settimana e poi cambierà nuovamente collocazione: scopriamo le ultime notizie sui palinsesti di Canale 5.

Grande Fratello si sposta (ancora): ecco i palinsesti Mediaset 

Grande Fratello si sposta (ancora): ecco i palinsesti Mediaset

Secondo i colleghi di TVBlog, il prossimo 15 novembre il GF andrà in onda di mercoledì per il suo ultimo appuntamento doppio della settimana, poi si sposterà al lunedì sera:

Dalla settimana successiva e fino al termine delle festività natalizie, il reality show condotto da Alfonso Signorini andrà in onda solo il lunedì sera. Poi, come già noto, il venerdì sera, contro The Voice kids, arriverà Ciao Darwin.

Il mercoledì sera sarà poi occupato da Zelig mentre da giovedì 16 novembre partirà Io Canto Generation condotto da Gerry Scotti.

Ricapitolando?

Lunedì sera unico appuntamento settimanale con il Grande Fratello. Il mercoledì si partirà con Zelig condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Giovedì sera spazio per Gerry Scotti e Io Canto Generation e il venerdì sera occhi puntati sulla nuova edizione di Ciao Darwin condotta da Paolo Bonolis.

Potrebbe interessarti anche