logo

GF Vip, Ignazio Moser replica alle frecciatine della d’Urso: ‘Se uccidevo qualcuno forse mi trattava meglio!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-13

Dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, i fratelli Rodriguez così come Ignazio Moser, hanno rifiutato di partecipare ai programmi televisivi di Barbara d’Urso. Successivamente, per questo motivo, è nata una “guerra” a suon di frecciatine che ha coinvolto gli ex protagonisti del reality show più spiato d’Italia. L’ex ciclista, intervistato tra le …

article-post

Dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, i fratelli Rodriguez così come Ignazio Moser, hanno rifiutato di partecipare ai programmi televisivi di Barbara d’Urso. Successivamente, per questo motivo, è nata una “guerra” a suon di frecciatine che ha coinvolto gli ex protagonisti del reality show più spiato d’Italia. L’ex ciclista, intervistato tra le pagine del settimanale Chi, ha voluto ribadire di non avere apprezzato il modo con il quale la sua storia d’amore è stata trattata nei salotti televisivi di Lady Cologno.

GF Vip, Ignazio risponde alla d’Urso

Nonostante la storia d’amore tra Ignazio e Cecilia sia stata fortemente criticata da chiunque, i due continuano la loro relazione che pare procedere a gonfie vele. Nel frattempo, nei salotti di Barbara d’Urso si è parlato della coppia e gli opinionisti hanno solo rivelato il loro punto di vista. In alcune occasioni però, la ruspante conduttrice ha avuto modo di lanciare qualche frecciatina ma Moser ha preferito non commentare l’accaduto.

Successivamente, il giovane ex concorrente della Casa del GF Vip 2, ha avuto modo di palesare il suo punto di vista, precisando: “Ho capito una cosa: se avessi ucciso qualcuno, mi avrebbero forse trattato meglio. Chiudiamo qui questo discorso. Non mi interessa”. Nel corso della giornata di ieri, Barbara d’Urso ha avuto modo ancora una volta di lanciare la nuova frecciatina nei confronti di Ignazio, accusandolo di non essere stato rispettoso nei confronti di una ragazza che aveva un fidanzato ad aspettarla fuori.

Grande Fratello Vip 2: Signorini critica Barbara d’Urso

Tra le pagine del settimanale Spy intanto, anche Alfonso Signorini si è scagliato contro Barbara d’Urso, rea di avere parlato di ascolti ottimi anche senza la presenza dei fratelli Rodriguez in studio. “Se come afferma Barbara d’Urso nel suo programma vanno solo artisti, come mai certi personaggi non si sono mai visti da lei?”, si è domandato il co-conduttore del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche