logo

Uomini e Donne, Tommaso Scala: “Aldo non mi fa paura, se dovesse piacerci la stessa ragazza, vinca il migliore”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-25

Tommaso Scala, è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, a partire dalle 14.45. Il giovane ragazzo campano, Ufficiale della Marina Mercantile per lavoro, ma modello per hobby, è una “vecchia” conoscenza della trasmissione in …

article-post

Tommaso Scala, è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, a partire dalle 14.45. Il giovane ragazzo campano, Ufficiale della Marina Mercantile per lavoro, ma modello per hobby, è una “vecchia” conoscenza della trasmissione in quanto, negli anni successivi ha partecipato al trono di Ragazzi e Ragazze, essendo uno dei pochi a creare delle dinamiche interessanti (una fra tutte, la burrascosa e breve storia con la siciliana Teresa Cilia).

Il 26enne della provincia di Napoli questa settimana, attraverso le pagine di Vero TV ha voluto precisare di non avere nessuna paura nei confronti del tronista e “collega” Aldo Palmieri, dichiarando: “Con Aldo eravamo quasi amici ma ora ognuno per la sua strada, nessuno mi fa paura, nemmeno lui…”, per poi aggiungere: “Se dovesse piacerci la stessa ragazza nessun problema: vinca il migliore”.

Tommaso inoltre, si definisce davvero entusiasta della nuova esperienza: “Ho partecipato a Ragazzi e Ragazze ma il trono blu è una novità assoluta. Non pensavo fosse così emozionante”, per poi affermare di amare le donne di classe: “Mi piacciono le donne eleganti e raffinate e odio la volgarità, ma la caratteristica più importante è la sincerità. Per il mio lavoro sto via di casa per molto tempo, per me è importante instaurare un rapporto di fiducia assoluta”.

Potrebbe interessarti anche