logo

Uomini e Donne, Giuliano Giuliani: “Il 90% delle donne sono false e finte. Antonio Jorio è un romano coatto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-27

Alzi la mano chi, nominando il trono over di Uomini e Donne, non pensa subito a Giuliano Giuliani oppure ad Antonio Jorio. Del resto i due, sono i “veterani” del programma e Giuliano, dall’altro dei suoi 66 anni, forse, per trovare la persona giusta dovrebbe alzare l’età delle sue “prede” (anche se al momento sembrano …

article-post

Alzi la mano chi, nominando il trono over di Uomini e Donne, non pensa subito a Giuliano Giuliani oppure ad Antonio Jorio. Del resto i due, sono i “veterani” del programma e Giuliano, dall’altro dei suoi 66 anni, forse, per trovare la persona giusta dovrebbe alzare l’età delle sue “prede” (anche se al momento sembrano scarseggiare), visto che tende a corteggiare sempre 40enni o giù di lì. Lui, tra le pagine di Visto racconta che questo è il suo quinto in trasmissione: “Nel 2010 ho lasciato la trasmissione con Margherita Paul, ma con lei non ha funzionato” spiega, per poi aggiungere: “poi sono stato con Giuliana Di Bartolomeo, ma lei mi ha usato”.

Successivamente, dopo l’esperienza con Giuliana, la donna è rimasta in trasmissione, mentre lui è tornato a Ferrara fin quando la trasmissione l’ha richiamato: “Perché non ho trovato l’amore?” si domanda, per poi affermare: “Sono un grande corteggiatore, le donne con me sono coinvolte da subito, di testa, ma poi si allontanano”. Giuliano infatti, si presenta molto amareggiato: “Il 90 per cento delle donne sono false e finte. Vengono in trasmissione per farsi vedere e poi si tirano indietro quando devono approfondire la conoscenza”.

Per poi aggiungere: “In questa nuova edizione ho notato tre ragazze che mi piacciono, ma non ho chiesto il loto numero né loro hanno dimostrato interesse nei miei confronti, per ora. Ad Antonio Jorio, che ha conosciuto un centinaio di donne del programma, non gliene è andata bene una. Io ne ho avute circa trenta, ma ventotto erano un po’ inguardabili. Adesso non so perché le donne non vogliono aprirsi a me: non sarà che sono troppo vero?”, conclude. Ed io aggiungo: “Non sarà invece che sei troppo vecchio per quelle “ragazze” che cerchi di corteggiare?”.

Ovviamente dopo le donne, il secondo argomento preferito da Giuliano è il rivale Antonio:

Voglio trovare l’amore a differenza di Jorio che, come dico in puntata ha la colla ai pantaloni che lo tiene fermo alla seggiola. Io ho una signorilità che lui non ha. Antonio è un romano, un po’ coatto, io ho un certo stile. La rivalità tra noi due continuerà ad esistere. Non cerco il litigio, io cerco l’amore, lui non lo so. Se vedo che una donna ci sta, se io sento qualcosa, la bacio sul collo, o a stampo. Antonio questo non lo fa.

Per quanto riguarda l’esperienza a Uomini e Donne, l’uomo confessa che grazie al programma la sua autostima è cresciuta:

Mi fa piacere che il pubblico mi apprezza: ai telespettatori piace il fatto che io sia autentico. Sono l’unico che può piacere ad una donna. Ho delle caratteristiche che non passano inosservate. Sono un camaleonte, non scontato. Non sarà modesto, ma sono sincero. Su Facebook sono osannato. Mi scrivono che sono un mito e mi seguono anche dall’estero. Ma io ho indossato il soprabito dell’umiltà.

Potrebbe interessarti anche