logo

Tiziano Ferro e Victor Allen, bacio che suggella l’amore: matrimonio romantico e discreto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-17

Iniziano a trapelare le prime foto del matrimonio tra Tiziano Ferro e Victor Allen celebrato lo scorso 13 luglio a Sabaudia. Il cantante e il marito si erano già sposati a Los Angeles in gran segreto lo scorso 25 giugno, ma alla cerimonia americana è poi seguita quella italiana alla presenza di una quarantina di …

article-post

Iniziano a trapelare le prime foto del matrimonio tra Tiziano Ferro e Victor Allen celebrato lo scorso 13 luglio a Sabaudia. Il cantante e il marito si erano già sposati a Los Angeles in gran segreto lo scorso 25 giugno, ma alla cerimonia americana è poi seguita quella italiana alla presenza di una quarantina di amici e dei genitori dell’artista di Latina. Tra le pagine del nuovo numero del settimanale “Chi”, in edicola da oggi, compaiono le prime immagini del romantico evento.

Tiziano Ferro e Victor Allen, bacio che suggella l’amore

Tiziano Ferro e Victor Allen, si mostrano con amore mentre si scambiano il classico bacio dopo aver celebrato l’unione. Il cantante e il neo marito, si sono conosciuti 3 anni fa a Los Angeles, e ora la coppia dopo essersi sposata desidera un figlio.

Victor Allen, marito di Tiziano Ferro, ha 54 anni ed è un imprenditore di Los Angeles, città in cui il cantante vive già da alcuni anni. Ex consulente della Warner Bros, Victor è ora proprietario di un’agenzia di marketing. La loro storia va avanti da 3 anni e adesso è stata suggellata da un doppio matrimonio sull’asse Los Angeles – Sabaudia.

La proposta di matrimonio

A proposito della proposta di matrimonio fattagli dal marito il giorno del suo compleanno, Tiziano Ferro ha raccontato: “Ho perso totalmente il controllo di me stesso. Ricordo solo le mie spalle che sobbalzano: ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È un Tiziano Ferro raggiante quello che parla intervistato da Vanity Fair dopo avere sposato Victor Allen: “Con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere… una verità che, come ai tempi del mio coming out, spero possa essere utile a qualcuno”, ha raccontato il cantante a Vanity Fair. “Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo”, ha scritto poi sui social. “La VOSTRA sensibilità, la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me. Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di VOI. Volevo dirvelo. Grazie per tutto l’amore che sto, che STIAMO ricevendo!”. 💓🌈

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche