logo

Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro a Cristiano Malgioglio: “Il bacio più bello? Quello con Jeremias Rodriguez”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-30

Nella puntata di ieri di Striscia la Notizia è stata trasmessa la consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli a Cristiano Malgioglio, eliminato dal Grande Fratello Vip 2017 ad un passo dalla finale. Nella puntata dello scorso lunedì, infatti, il popolare paroliere siciliano è stato eliminato a sorpresa ed ha così abbandonato il …

article-post

Nella puntata di ieri di Striscia la Notizia è stata trasmessa la consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli a Cristiano Malgioglio, eliminato dal Grande Fratello Vip 2017 ad un passo dalla finale. Nella puntata dello scorso lunedì, infatti, il popolare paroliere siciliano è stato eliminato a sorpresa ed ha così abbandonato il sogno di accaparrarsi la vittorio del reality di Canale 5. Ma come è potuto accadere? “Non lo so, ma sai, avere una regina è abbastanza fastidioso dentro la casa”, ha dichiarato a Staffelli.

GF Vip 2, Tapiro d’Oro a Cristiano Malgioglio

Il cantautore appare incredulo per l’enorme clamore suscitato dalla sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip ed all’inviato di Striscia ha dichiarato: “È uscita la regina ma non ha lasciato neanche una goccia di profumo. Sicuramente ho vinto il Grande Fratello Vip visto che tutti i social si occupano di me. Io sono sconvolto da questa popolarità, alla mia età”.

Poi il tapiroforo ha voluto ricordare i numerosi baci sparsi tra i suoi compagni di avventura, nonostante il suo preferito resti quello dato all’argentino Jeremias Rodriguez: “A volte mi sentivo etero e a volte gay. Ho baciato tutti, ma il bacio più bello penso che sia stato quello con Jeremias Rodriguez. È molto etero però, peccato. Se non lo fosse stato forse ci avrei fatto un pensierino”, ha aggiunto.

Nonostante la sua uscita nella semifinale, Cristiano non può che dirsi soddisfatto per quanto vissuto nella Casa di Cinecittà: “Sono felice di essere uscito una settimana prima perché tutti parlano della Malgy. Senza la regina Malgy non so cosa sarebbe successo”.

Potrebbe interessarti anche