logo

Sanremo 2020, tutti i premi che hanno vinto i Big: Diodato trionfa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-09

È stato Diodato a conquistare il Premio della Critica “Mia Martini” per la Sezione Campioni di Sanremo 2020. Con la sua canzone “Fai rumore” ha conquistato 46 voti dei giornalisti della Sala Stampa Roof dell’Ariston, seconda Tosca con 27 voti e terzo Rancore con 17. Sanremo 2020, tutti i premi che hanno vinto i Big …

article-post

È stato Diodato a conquistare il Premio della Critica “Mia Martini” per la Sezione Campioni di Sanremo 2020. Con la sua canzone “Fai rumore” ha conquistato 46 voti dei giornalisti della Sala Stampa Roof dell’Ariston, seconda Tosca con 27 voti e terzo Rancore con 17.

Sanremo 2020, tutti i premi che hanno vinto i Big

Sempre di Diodato il premio della Sala Stampa “Lucio Dalla”. A votare sono stati i giornalisti della Sala Stampa Radio, Tv e Web con 25 voti, segue Francesco Gabbani con 15 e i Pinguini Tattici Nucleari con 13 (proprio i primi tre della classifica).

Rancore con il brano “Eden” ha vinto il Premio Sergio Bardotti per il migliore testo di Sanremo 2020. Francesco Gabbani che si è classificato in seconda posizione con “Viceversa”, conquista il premio Tim Music. L’orchestra del Festival ha premiato Tosca facendole conquistare il premio Giancarlo Bigazzi per la migliore composizione musicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il momento della proclamazione ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diodato ha vinto Sanremo 2020 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche