logo

Rai Boh: Chi è la rapper che canta la sigla del programma di Francesco Facchinetti? – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-01-30

Invece di parlarvi del programma e farvi un riassunto di ciò che è accaduto, noi di BTv’, amiamo più che altro soddisfare le curiosità dei nostri affezionati lettori, ecco perché oggi vi parleremo di Rai Boh, il nuovo programma condotto da Francesco Facchinetti ogni martedì sera a partire dalle 23.40 su RaiDue, raccontandovi chi è …

article-post

Invece di parlarvi del programma e farvi un riassunto di ciò che è accaduto, noi di BTv’, amiamo più che altro soddisfare le curiosità dei nostri affezionati lettori, ecco perché oggi vi parleremo di Rai Boh, il nuovo programma condotto da Francesco Facchinetti ogni martedì sera a partire dalle 23.40 su RaiDue, raccontandovi chi è la rapper che canta la sigla del programma. Lei si chiama Miss Simpatia (aka Missa), ed è diventata famosa nel 2007 grazie ad un pezzo rap, dal titolo Ciao Fibra, dove prendeva in giro il famoso cantante rap facendo finta di essere la sua ex fidanzata.

La cosa straordinaria è che tutti ci hanno creduto e da allora Missa ha cercato pian piano di farsi strada. All’inizio “nascondendo” la sua vera identità dietro una maschera bianca con due ics nere sugli occhi e una parrucca di capelli nero corvino. Successivamente, ha preferito anche rendere pubblica la sua vera immagine, nonostante ancora adesso Missa continui, in determinati contesti a truccarsi in questa bizzarra maniera. Stravagante, senza peli sulla lingua, originale, ma soprattutto brava. Una donna che non ha mai mollato, che è diventata da poco madre di Angel, che fa tutto da sola e lo fa decisamente bene.

A dicembre del 2011 esce Il grande bluff, il suo primo album prodotto dalla Don’t worry records e distribuito da Edel, non prima di aver pubblicato in rete numerosi pezzi forti e dissacranti (Il mio nome è missa, Dimmi come va). Prima dell’uscita del Grande Bluff la rapper fa uscire il singolo Missa nel paese dei balocchi e Maria è mia, un pezzo divertente in onore della famosa conduttrice facendo dell’ironia sui talent e la TV dei giorni d’oggi.

Circa un mese fa è uscito il video di A me piace il…, ma la giovane cantante non è stata affatto soddisfatta del risultato. Fra gli altri compaiono nel video Franco Trentalance, Floriana Messina del Grande Fratello 12 e Marika Baldini di Tamarraide.

Dopo appena due settimane invece, è uscita la bellissima quanto dura Ti dirò io come andrà, continuazione di Dimmi come va. Entrambi i pezzi sono dedicati al padre scomparso ma sicuramente ancora fortemente presente nella vita della rapper.

In ultimo vi segnaliamo la collaborazione con Fadamat e Hangm_n con il pezzo L’inizio.

Per quanto riguarda il pezzo scritto per il programma di Francesco Facchinetti, la rapper ha ironicamente commentato in questa maniera:

A seguire il video della sigla iniziale di Rai Boh.

 

Potrebbe interessarti anche