logo

Quelli che il calcio, anticipazioni puntata 18 gennaio: Cristina D’Avena ed Andrew Howe tra gli ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-01-18

Ecco le anticipazioni di Quelli che il calcio, in onda questo pomeriggio 18 gennaio su RaiDue: gli ospiti di Nicola Savino.

article-post

Nicola Savino sarà nuovamente alla conduzione della trasmissione di RaiDue condotta a partire dalle ore 13:45, Quelli che il calcio. Come ogni domenica pomeriggio, Savino ci intratterrà con una nuova puntata del programma dedicato al calcio ed all’intrattenimento portando in studio numerosi ospiti e districandosi tra i vari momenti comici della trasmissione, resi possibili dalla presenza di Nuzzo e Di Biase e di Lucia Ocone, con le loro insuperabili gag. Ma quali sono le anticipazioni della nuova puntata di questo pomeriggio all’insegna di Quelli che il calcio?

Anticipazioni Quelli che il calcio: gli ospiti di oggi 18 gennaio 2015

A partire dalle ore 13:45 partirà oggi la diretta su RaiDue all’insegna di Quelli che il calcio che vedrà la presenza di numerosi ospiti, come rivelato dalle anticipazioni. Nicola Savino accoglierà in studio l’attrice, regista e produttrice Eleonora Giorgi, alla quale sottoporrà una interessante intervista. Ospiti anche Andrew Howe, campione di salto in lungo, accompagnato da due stelle del cast di Ballando con le stelle, e la beniamina di grandi e piccini Cristina D’Avena. Spazio anche alla musica con la presenza degli Echosmith che si esibiranno con Cool kids.

Si riderà nella puntata di oggi 18 gennaio all’insegna di Quelli che il calcio: direttamente dal programma comico di RaiDue, Made in Sud, Ciro Giustiniani ed ancora lo stand-up comedian Dario Cassini. Ubaldo Pantani insieme al giornalista Fabrizio Ferrari saranno pronti a commentare in diretta i goal del campionato di Serie A.

Per quanto riguarda il parterre di gli ospiti tifosi, questo sarà composto da: Sammy Barbot (Lazio), Fabiano e Marco (Napoli), Emiliano Pepe (Napoli), Federica Riccardi (Milan), Cesare Cadeo (Milan), Simone Alberoni (Milan), Pago (Cagliari), Bruno Pizzul (Udinese), Stefania Okaka (Sampdoria), Pamela Camessa (Fiorentina), Marco Maccarini (Torino), Geo Longhi (Atalanta), Francesca Valtorta (Parma), Mago Politi (Cesena), Francesca De André (Genoa), Sara Piccinini (Sassuolo) e i pulcini del Chievo.

Infine, in collegamento dalla Toscana, Angela Rafanelli racconterà la storia del grande blogger Iacopo Melio, un giovane coraggioso che ha vinto una delle tante battaglie contro le barriere architettoniche che limitano la mobilità delle persone diversamente abili. Dal Museo del calcio di Bari, dei testimonial d’eccezione alla mostra “Eroi del Calcio” organizzata dall’Associazione Calciatori, mentre lo stylist di “Detto Fatto” Giovanni Ciacci parlerà della settimana della moda maschile di Milano.

Potrebbe interessarti anche