logo

Pomeriggio 5, Federica Benincà e la verità su Soleil e Marco: “Stanno insieme, lui vuole solo distruggere Luca Onestini”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-16

Alla fine ha detto la sua nel salotto di Barbara d’Urso anche Federica Benincà, oggi protagonista di un’ampia parentesi di Pomeriggio 5. Le sue parole sono state durissime al pari di quelle che abbiamo sentito nei giorni scorsi uscire dalla bocca di Soleil Sorge prime e poi di Giulia Latini. “Io e Soleil eravamo molto …

article-post

Alla fine ha detto la sua nel salotto di Barbara d’Urso anche Federica Benincà, oggi protagonista di un’ampia parentesi di Pomeriggio 5. Le sue parole sono state durissime al pari di quelle che abbiamo sentito nei giorni scorsi uscire dalla bocca di Soleil Sorge prime e poi di Giulia Latini. “Io e Soleil eravamo molto amiche anche prima che lui (Luca Onestini, ndR) entrasse al Grande Fratello Vip, perché lei era molto triste in quanto per un po’ non avrebbe potuto vederlo. Abbiamo pianto insieme”, ha raccontato l’ex corteggiatrice prima di dare il via libera ad alcune dichiarazioni choc.

Federica Benincà choc a Pomeriggio 5 su Soleil e Marco

La giovane Federica ha ammesso che la storia di Soleil e Luca era attraversata da alti e bassi, ma da qui a dire che lui le avrebbe fatto vivere un incubi, come sostenuto dalla Sorge, a sua detta sarebbe una vera esagerazione. Poi ha detto la sua sulla frequentazione tra l’ex amica e l’ex fidanzato Marco Cartasegna, asserendo come tra i due ci fosse stato più di un semplice passaggio in auto. Pranzi con i genitori di lui, foto riportate sui giornali di gossip e molto altro ancora, dunque.

“Soleil mi consolava, era partecipe del mio dolore, dei miei dubbi, io sapevo di aver trovato una spalla in lei e invece evidentemente no…”, ha commentato la Benincà in riferimento al periodo successivo alla rottura con Marco. “Se non voleva scatenare tutto questo putiferio invece che fare le Instagram Stories nella macchina del mio ex mi mandava un messaggino, come fa un’amica”, ha aggiunto.

Per Federica il suo ex non provava alcuna stima nei confronti di Soleil “perché so cosa diceva di lei e un uomo che tradisce la sua parola per me non è abbastanza uomo”. Per questo anche lei avrebbe perso la stima in lui. Poi la stoccata finale: Soleil e Marco starebbero insieme. “Secondo me si frequentano”, ha asserito. E questo perché non solo non ci avrebbero messo mai la faccia ma lei avrebbe finora solo difeso se stessa e non la sua relazione con Luca. Infine, sul suo ex: “Marco voleva solo distruggere Luca, lui non l’ha mai sopportato”.

Potrebbe interessarti anche