Pechino Express 2015, I Compagni: le schede di Giovanni Scialpi e Roberto Blasi

07/09/2015 di Valentina Gambino

Proseguiamo le nostre schede ufficiali dedicate a Pechino Express 2015 con la coppia dei Compagni formata da Giovanni Scialpi (conosciuto solo come Scialpi o Shalpy) e il compagno di lavoro e vita Roberto Blasi. I due tra l’altro, dopo la fine del programma sono convolati a giuste nozze. L’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca come ben sapete, aprirà i battenti il prossimo 7 settembre 2015 a partire dalle 21.10 su RaiDue.

SHALPY – Giovanni Scialpi nasce a Parma il 14 maggio 1962. È un cantante e attore italiano, più noto semplicemente come Scialpi. Nel 2012 ha cambiato il proprio nome d’arte in Shalpy. Ha incominciato la carriera musicale nel 1983 e da allora non ha più smesso.

ROBERTO BLASI – Roberto Blasi nasce in provincia di Rieti il 19 novembre 1967, è un manager di talenti musicali. Ha frequentato la scuola alberghiera e ha lavorato per anni per una grossa azienda a Rieti. Entra nel mondo artistico tramite Shalpy, di cui è manager e compagno di vita da cinque anni.

L’hashtag da usare su Twitter per poterli menzionare all’interno dei vostri tweet online è: #Compagni.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI