logo

Nadia Toffa, nuovo sfogo: “I miei migliori amici mi hanno tradita… che delusione enorme!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-04

Non c’è pace per Nadia Toffa. Dopo le polemiche, il commosso ritorno a Le Iene e l’infelice uscita di un hater, la presentatrice bresciana deve far fronte a una nuova disavventura: il tradimento di due dei suoi migliori amici. A rivelarlo al pubblico è stata la stessa Nadia attraverso un post apposito su Instagram, in …

article-post

Non c’è pace per Nadia Toffa. Dopo le polemiche, il commosso ritorno a Le Iene e l’infelice uscita di un hater, la presentatrice bresciana deve far fronte a una nuova disavventura: il tradimento di due dei suoi migliori amici. A rivelarlo al pubblico è stata la stessa Nadia attraverso un post apposito su Instagram, in cui ha scritto: “Ieri due che credevo i miei migliori amici… mica conoscenti… mi hanno tradita, cavoli. Che peccato! Che delusione enorme!”.

Nadia Toffa: “Sono stata tradita!”

Nadia Toffa si è apertamente sfogata con i suoi follower via social in riferimento a questo sfortunato frangente, del resto la perdita di amici che si reputavano addirittura tra i ‘migliori’ è un boccone amarissimo da mandar giù e la iena lo ammette candidamente nel lungo post con cui lo ha condiviso con i suoi seguaci. “Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Nella vostra?? E gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare, insomma. Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così”, introduce il discorso la conduttrice.

E poi sgancia la bomba: “L’ho appena sperimentato purtroppo. Ieri due che credevo i miei migliori amici… mica conoscenti… mi hanno tradita, cavoli. Che peccato! Che delusione enorme! Vi è successo? Cosa avete fatto? Perdonato?” ha chiesto ai suoi follower. Successivamente, la riflessione di Nadia Toffa è proseguita.

Nadia Toffa chiede aiuto ai follower

“Mi consola sapere che anche voi siete stati delusi da cari migliori veri amici e magari mi spiegate come avete fatto a superare il momento…” ha proseguito Nadia Toffa rinnovando il suo appello ai follower. “Non vi spiego il perché del tradimento, tanto c’entra poco con quello che vi chiedo. Cioè semplicemente una mano… Anche io sono fatta di carne… vi abbraccio e vi auguro una buona e serena giornata. Aspetto con ansia le vostre risposte per decidere come comportarmi”, ha concluso la iena della TV che poi ha ringraziato i suoi follower sottolineando che ne aspetta i preziosi consigli.

Potrebbe interessarti anche