logo

Maria De Filippi, programmi 2016: quando inizia Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici 15 e Piccoli giganti?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-29

Maria De Filippi è da sempre la regina incontrastata della televisione italiana. Ecco perché, ci sembrava il minimo racchiudere in un solo articolo a lei dedicato tutti gli impegni televisivi del 2016 che attendono la sempre sia lodata sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Al momento, la conduttrice televisiva si gode le meritate ‘ferie’ di …

article-post

Maria De Filippi è da sempre la regina incontrastata della televisione italiana. Ecco perché, ci sembrava il minimo racchiudere in un solo articolo a lei dedicato tutti gli impegni televisivi del 2016 che attendono la sempre sia lodata sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Al momento, la conduttrice televisiva si gode le meritate ‘ferie’ di Natale ma, a breve tornerà in pista con Uomini e Donne, Amici 15, C’è posta per te e Piccoli Giganti. Ecco di seguito le date di inizio di tutti i programmi, le anticipazioni e gli ospiti.

I PROGRAMMI DI MARIA DE FILIPPI: QUANDO INIZIA UOMINI E DONNE? Uomini e Donne andando in vacanza ha fatto storcere il naso ai numerosi estimatori del people show del pomeriggio italiano. La trasmissione ha infatti chiuso (momentaneamente) i battenti, proprio poco prima la scelta di Amedeo Barbato. Ecco perché, il 7 gennaio 2016 ritornerà in pista e lo farà proprio mandando in onda il trono classico e la scelta del giovane campano che,come ben sapete, ha deciso di uscire dal programma insieme a Sophia Galazzo.

I PROGRAMMI DI MARIA DE FILIPPI: QUANDO INIZIA C’E’ POSTA PER TE? Da sabato 9 gennaio 2016 riaprirà i battenti una nuova edizione di ‘C’è posta per te’. Tutti pronti con i fazzoletti per asciugare le lacrime? Scopriamo di seguito alcune anticipazioni e gli ospiti che prenderanno parte del programma giunto ormai alla sua (fortunatissima) 19esima edizione. Tra gli ospiti troveremo l’attore di Grey’s anatomy Patrick Dempsey, Chris Hemsworth, Gabriel Garko, Megan Montaner de Il Segreto, il calciatore Claudio Marchisio e il rapper milanese Fedez.

I PROGRAMMI DI MARIA DE FILIPPI: QUANDO INIZIA AMICI 15? Quando riparte la scuola più talentuosa d’Italia? Da lunedì 4 gennaio 2016 torna la striscia quotidiana su Real Time a partire dalle 13.50 circa mentre, da sabato 9 gennaio riparte anche l’appuntamento del sabato pomeriggio di Canale 5 direttamente condotto da Maria De Filippi. Il serale 2016 invece è previsto per marzo e, con molta probabilità le due squadre dovrebbero essere capitanate ancora da Emma Marrone ed Elisa.

I PROGRAMMI DI MARIA DE FILIPPI: QUANDO INIZIA PICCOLI GIGANTI? Piccoli giganti invece, dovrebbe aprire i battenti a marzo 2016. Lo show sarà prodotto da Endemol e Fascino e sarà una sorta di ‘Amici’ dedicato ai bambini dai 4 ai 12 anni di età. A condurre ci potrebbe essere Belen Rodriguez mentre Stefano De Martino farà parte della giuria (dopo la separazione il cast sarà ancora lo stesso?). Grazia Di Michele, dopo aver ‘lasciato’ Amici, sarà una delle tutor del programma.

Potrebbe interessarti anche