logo

Marco Cartasegna contro Federica Benincà: “Non è la mia ex, se dovrò, risponderò per vie legali!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-22

Incredibilmente, Marco Cartasegna ha fatto un passo indietro nei confronti della sua ex fidanzata. Federica Benincà, ospite di Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live, ha avuto modo di mettere in discussione le accuse di Soleil Sorge che puntava il dito contro di lei accusandola non solo di non essere stata mai una sua amica, …

article-post

Incredibilmente, Marco Cartasegna ha fatto un passo indietro nei confronti della sua ex fidanzata. Federica Benincà, ospite di Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live, ha avuto modo di mettere in discussione le accuse di Soleil Sorge che puntava il dito contro di lei accusandola non solo di non essere stata mai una sua amica, ma anche di non avere mai avuto una relazione ufficiale con Marco che, durante il suo percorso televisivo l’ha scelta negli Studi Elios del trono classico di Uomini e Donne.

Marco Cartasegna “silura” Federica Benincà: parole che scottano

Dopo le parole della conduttrice di Roma Channel, arriva anche l’affondo di Marco Cartasegna, che sul web scrive: “Scopro ora che oggi andrà nuovamente in TV una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare i fatti della mia vita privata. Non è la prima volta che lo fa e credo sia arrivato il momento di dire qualcosa. Il problema non è che lei vada in TV. Le auguro di continuare a farlo se è quello che vuole, ma non posso accettare che parli in qualità di mia “ex”. In seguito ad averla conosciuta ed essermi invaghito in un contesto televisivo bellissimo ci siamo frequentati a malapena per due settimane”.

Marco poi continua: “Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia. Non sa niente né di me né della mia vita. Avrebbe più parola in merito alle mie vicende personali il mio fornaio. Se le redazioni di questi programmi vogliono avere come ospite una mia ex, posso dare i contatti, ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo ed un po’ di visibilità. Io non ho mai parlato male di questa ragazza e l’ho sempre rispettata, ho sicuramente sbagliato la mia scelta in modo clamoroso, ma non me ne pento perché era quello che volevo al momento”.

Marco Cartasegna denuncia la sua “ex”?

Marco Cartasegna poi, regala la sua stoccata finale: “Mi pento solo di aver dato fiducia a una persona che ora, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto, alcune gravissime. Successivamente, l’ex tronista ha voluto mettere le cose in chiaro con Federica Benincà: “Continui pure a diffamare il mio nome commentare la mia vita, io continuerò a monitorare la situazione e se dovrò rispondere lo farò attraverso dei legali, ma non lo faccia in qualità di qualcuno che mi conosce, non in qualità di mia ex”. Si attendono eventuali risposte in merito… e dire che ‘sti due si erano lasciati serenamente.

Potrebbe interessarti anche