logo

Luca Onestini e Ivana Mrazova: primo bacio dopo il Grande Fratello Vip, lui vola altissimo ma lei frena…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-15

Finalmente Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono ufficialmente baciati. In collegamento da Verona, gli ex concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 2, hanno voluto ‘accontentare’ i fan, scambiandosi un bel bacio in diretta durante Mattino Cinque, programma della rete ammiraglia Mediaset condotto da Federica Panicucci. Nel salotto della presentatrice, stanno via via arrivando …

article-post

Finalmente Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono ufficialmente baciati. In collegamento da Verona, gli ex concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 2, hanno voluto ‘accontentare’ i fan, scambiandosi un bel bacio in diretta durante Mattino Cinque, programma della rete ammiraglia Mediaset condotto da Federica Panicucci. Nel salotto della presentatrice, stanno via via arrivando tutti i concorrenti che hanno preso parte al reality show (compresi Cecilia e Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser).

Primo bacio tra Ivana e Luca dopo il GF Vip

Proprio ieri, il VicoloDelleNews aveva lanciato sul web una gustosissima indiscrezione che, dato il collegamento di stamane, appare ancor più veritiera. Ed infatti, tramite un incrocio di stamp e Stories su Instagram, a quanto pare Ivana e Luca avrebbero passato la giornata insieme in una SPA proprio nei pressi di Verona, dove questa mattina erano entrambi in collegamento.

Gli ex concorrenti del GF Vip 2, sono stati invitati dalla conduttrice a lasciarsi andare e così è stato. Del resto, pare che tra i due non ci sia ancora stato nulla di significativo, o almeno così sembra. Luca Onestini però, ha lasciato intendere di avere tutte le intenzioni di volere mettere in piedi i pilastri saldi per una nuova relazione d’amore.

Grande Fratello Vip 2, Bossari ‘benedice’ Luca e Ivana

“Sviluppi ancora no, fosse per me…. Ragazzi, convincetela, spezzate una lancia in mio favore!”, ha quindi dichiarato Luca in collegamento a Mattino Cinque. Ivana però, ha voluto ricordare anche di essersi lasciata relativamente da poco tempo e di avere bisogno di qualche momento per rimettere al posto giusto le idee. Dopo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la seconda edizione del Grande Fratello Vip ha regalato una nuova coppia? Anche Daniele Bossari, vincitore dell’edizione e ospite in studio, ha dato scherzosamente la sua “benedizione”: “Vogliamo fare un comunicato stampa in cui dite che vi amate?”.

Potrebbe interessarti anche