Soleil, Luca al Grande Fratello Vip

Luca e Soleil, Grande Fratello Vip: finto teatrino e vendette? Cecilia Rodriguez li smaschera “Io lo sapevo!”

10/10/2017 di Valentina Gambino

Ieri sera, durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, ha sconvolto tutti la rivelazione di Gianmarco, fratello di Luca Onestini che entrando per salutarlo, gli ha rivelato che fuori dalla Casa, la sua fidanzata Soleil Sorge non si stava comportando bene: “Soleil non si è comportata nel modo migliore. Ti ha mancato di rispetto. È uscita con un’altra persona”, ha affermato. L’ex tronista sconvolto, ha inizialmente affermato: “Sono entrato qua fidanzatissimo e pensavo di aver costruito cose importanti con l’altra persona. Fino a quando non avrò modo di confrontarmi direttamente con lei, rimango fedele alle mie sensazioni prima di entrare”.

Luca e Soleil, tutto finto? I dubbi di Cecilia

Subito dopo la diretta del GF Vip, Cecilia Rodriguez ha tirato fuori tutti i suoi dubbi con una confessione shock: “Io sapevo già di Luca, Giulia e Soleil, dei messaggi”, ha affermato la sorella di Belen per poi aggiungere: “Mi avevano detto che Luca avrebbe dovuto lasciare Soleil in diretta invece han fatto il contrario”. La fidanzata di Francesco Monte, ha messo in discussione la veridicità di questa storia, insinuando che possa anche trattarsi di una mossa strategica di puro “marketing”.

Dopo la puntata in diretta è arrivo anche lo sfogo di Luca che, confrontandosi con Daniele Bossari ha affermato: “Io ho perso tutto, sentivo di avere una colonna portante fuori. Adesso mi riprenderò, mi riprenderò. La persona che ami, cioè non dal tuo peggior nemico. Abbiamo condiviso tutto. Parli male della mia famiglia e neanche li hai conosciuti. Ma con che cattiveria, senza parole”. Stamattina, dopo una difficilissima notte, Onestini ha dichiarato che sarà difficile per lui ma che comunque si rialzerà e volterà pagina.

Soleil si è vendicata di Luca per non essere entrata al GF Vip 2?

Sempre ieri sera però, la tristezza si è trasformata in rabbia tanto che Luca Onestini, ha raccontato dei particolari inediti sulla sua storia con Soleil Sorge e il relativo ingresso al Grande Fratello Vip: “Lei voleva venire a tutti i costi qui. Voleva partecipare al GF lei. Si è inca**ata quando hanno chiamato me. Lei pensava di fare il provino, poi han chiamato solo me e si è arrabbiata tantissimo, ha detto ‘ma va…’. Io ero contento se lei veniva, le ho detto ‘io sono contento se andassi tu’. Dopo pareva avesse accettato la cosa e sembrava felice che io venissi qui dentro. Questo evidentemente è il ringraziamento per il fatto che sono entrato io e non lei”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI