logo

Loredana Lecciso naufraga per la Ventura?

di Valeria Panzeri

Pubblicato il 2009-11-15

Ormai dovremmo essere abituati al toto-concorrente che precede la partenza di Reality show che prevedono la partecipazione di famosi più o meno in rovina. L’Isola dei Famosi, in questo senso, rappresenta indubbiamente il “ripescaggio” di chi, un tempo, brillava di luce propria ed ora, mestamente, si prepara a subire il tedio della fame e della …

article-post

Ormai dovremmo essere abituati al toto-concorrente che precede la partenza di Reality show che prevedono la partecipazione di famosi più o meno in rovina.
L’Isola dei Famosi, in questo senso, rappresenta indubbiamente il “ripescaggio” di chi, un tempo, brillava di luce propria ed ora, mestamente, si prepara a subire il tedio della fame e della sabbia nel costume al fine di riconquistare la ribalta.

In realtà c’è anche una seconda categoria che vi partecipa: i semi-vip che, tramite il calvario isolano, sperano di consolidare la propria fama. Gli esperimenti più riusciti, in questo senso, sono rappresentati da Elena Santarelli e Belen Rodriguez… insomma questa seconda categoria riguarda le superfighe che, da semplice valletta semi-nota, assurgono al ruolo di sex symbol.

Concentrandoci sull’edizione dell’Isola in procinto di cominciare pare proprio che i rumors che indicavano la potenziale presenza di Loredana Lecciso come naufraga siano sempre più fondati.La bionda signora, in realtà, era già stata trasversalmente protagonista del suddetto programma; infatti, nell’edizione in cui aveva preso parte il suo ex compagno Albano Carrisi, aveva regalato al pubblico italico attimi di agghiacciante neorealismo sentendosi in dovere di avvisare Albano, tramite le telecamere della Ventura, della loro rottura definitiva.

Loredana ci sorprenderà mostrando una nuova sfaccettatura di ruspante femmina dedita alla cacciagione e alla pesca oppure riconfermerà l’immagine che tutt’Italia conosce di lei? Se cercherà di specchiarsi nel pentolame e nella madreperla delle conchiglie aggiustandosi i capelli, carichi di salsedine, con dovizia direi che sappiamo cosa ci aspetta.

Chissà se Albano, per la legge del contrappasso, deciderà di farle un’importante comunicazione in diretta… magari potrebbe sentire l’impellente esigenza di avvisarla che è ora di imbottigliare il vino di Cellino e c’è bisogno urgente di manodopera.
Del resto non so se avete presente i bellissimi vitigni del signor Carrisi, sono sterminati.

Potrebbe interessarti anche