logo

Isola dei famosi 8, Nina Moric sbarca in Honduras?

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-02-22

Vedremo un nuovo naufrago o meglio una nuova naufraga domani sera all’Isola dei famosi 8? Così ci dicono i ben informati. Dopo il cambio di palinsesto, Simona Ventura trasloca con i suoi concorrenti al mercoledì per evitare la concorrenza del Grande Fratello 11, sembra imminente l’arrivo di un super vip. Chi è? Dovrebbe essere Nina …

article-post

Vedremo un nuovo naufrago o meglio una nuova naufraga domani sera all’Isola dei famosi 8? Così ci dicono i ben informati. Dopo il cambio di palinsesto, Simona Ventura trasloca con i suoi concorrenti al mercoledì per evitare la concorrenza del Grande Fratello 11, sembra imminente l’arrivo di un super vip. Chi è? Dovrebbe essere Nina Moric. Vedremo così l’ex moglie di Fabrizio Corona sull’Isola? Lo scopriremo solo domani sera…

La bella Nina durante svariate interviste aveva detto che non avrebbe partecipato al reality di Rai 2 per motivi familiari. In particolare perchè non poteva lasciare suo figlio solo. Anche durante un’intervista a Caterina Balivo aveva parlato di questo fatto. E invece adesso evidentemente ha trovato qualcuno di affidabile a cui lasciare suo figlio. Chissà magari dopo le battaglie legali ha deciso di far vedere il piccolo Carlos al papà, Fabrizio Corona.

Nina sull’Isola per ricordare Belen? Impossibile non pensare al confronto tra le due. Sono due delle donne più presenti sui quotidiani di gossip. Belen non ha bisogno forse di partecipare ora a un altro reality anzi deve solo ringraziare tra gli altri la Ventura. Nina invece potrebbe rilanciare la sua persona con questa partecipazione. Magari si potrebbe parlare solo di lei e non necessariamente accostarla al suo ex marito.

Tra le altre novità della serata ci sarà anche la presenza in studio di Nicola Savino come opinionista.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con l’Isola dei famosi è per domani sera alle 21,00 su Rai 2.

Potrebbe interessarti anche