Isola dei famosi 8 anticipazioni: Nina Moric fuori, Laerte Pappalardo dentro?

09/03/2011 di Emanuela Longo

Questa sera, nuovo appuntamento all’insegna del reality show di RaiDue, L’Isola dei Famosi 8, condotto come sempre da Simona Ventura.

A rischiare l’eliminazione, stasera potrebbe essere proprio uno dei personaggi più forti sul quale il programma della Ventura aveva puntato: Nina Moric. Eppure, non tutto potrebbe essere così come appare.

Sono in molti, infatti, soprattutto sul web, a dichiararsi un po’ scettici sul fatto che la bella modella croata sia giunta sull’Isola “per caso”, avanzando così l’ipotesi che il suo sarebbe potuto essere un non raro “contratto a tempo determinato”.

Dopo la gaffe dello scorso mercoledì da parte della stessa padrona di casa, che si sarebbe fatta scappare l’infelice frase “Sì, certo, è l’ultima settimana”, alla domanda di Eleonora Brigliadori se la showgirl croata avesse dovuto o meno raggiungerli a Cayo Paloma, frase poi subito corretta dal fatto che fosse candidata alla nomination, molti telespettatori hanno avuto il sentore dell’ennesimo trucchetto impacchettato a dovere al fine di far passare tutto per vero e confidare, magari, in un sollevamento degli ascolti, vero tasto dolente di questa ottava edizione del reality.

A questo punto, dunque, per la Moric il tempo sull’Isola potrebbe essere quindi già terminato, ma lo scopriremo solo stasera quando solo uno, tra lei e il nominato Francesco Mogol, dovrà abbandonare definitivamente l’Isola.

Ma nella puntata in onda questa sera, giunto per restare in tema di “tentativo acchiappa-ascolti”, potrebbero verificarsi anche nuovi, più o meno inattesi, ingressi. Sul web, il candidato numero uno sembra essere al momento Laerte Pappalardo.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI